highlander toano Inviato 13 febbraio 2009, 12:14 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 12:14 Devo dire molto interessante la puntata di ieri, anche se praticamente Miharu ha fatto una dichiarazione plateale a se stesso, a me però il pezzo che è piaciuto è quello di Aizawa con Tobari, perchè è vero con quel comportamento non fa che far morire gli altri, guarda che colpo che ha preso Aizawa infatti... però aizawa è stato molto sgaggio a farsi sparare,spero però di no..... cmq Tobari mi piace come personaggio,forse il segreto di miharu(nn dello shiranbansho) lo ha reso così incapace di uccidere chiunque metta i bastoni tra le ruote a miharu; piccola premessa preferisco tobari, perchè ha un propio bushido(quello di nn uccidere) che me lo rende migliore degli altri pg a mio parere; però la soaria e le motivazioni di raiko mi hanno fatto piacere anke questo pg,cmq nabari ha delle scenette da ridere davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 13 febbraio 2009, 15:08 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 15:08 scusate la mia ignoranza ma quello con il cappello nn era cattivo? e xkè ora invece sta con lui(scusate nn so i nomi bene cmq intendo il ragazzino con le scritte in faccia) e invece quello con i capelli bianchi nn era uno dei protagonisti? xkè ha fatto quella fine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sion0 Inviato 13 febbraio 2009, 16:13 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 16:13 Miharu (il ragazzino con le scritte in faccia) si è unito al gruppo di Yoite (quello con il cappello) per assecondare il suo desiderio di scomparire, sfuttando lo Shinrabansho per questo motivo si allea con i Kairoshu. Aizawa (capelli bianchi ) è stato colpito perchè il profesor Tobari ha deciso di risparmiare la vita al professor Kannuki (quello con la pistola). Spero sia tutto chiaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 13 febbraio 2009, 16:42 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 16:42 ah ecco no xkè all'inizio Yoite voleva ucciderlo e poi scusami Aizawa nn era debole da quello che ho visto sembrava fortissimo o forse mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 13 febbraio 2009, 18:01 Segnala Share Inviato 13 febbraio 2009, 18:01 sec me yoite e il piu forte di tt,cmq il fratello della samurai che fn fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 14 febbraio 2009, 21:35 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 21:35 Ho scoperto una cosa terribile doppio appuntamento di Nabari...anche il sabato la stessa cosa che è successa con fmp identica cioè il vero anime night comincia il sabato alle 14 ma questo vale solo x nabari x ora visto che quello nuovo è comi martedì cmq ho visto che il ragazzino con i capelli grigi (Aizawa mi sembra) abbiano detto che sia uno....shinigami?!??!?!??!! cosa?!?! mi sa che ho sentito bene se qualcuno sa qualcosa in + me la potrebbe rivelare thnks in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 14 febbraio 2009, 22:25 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 22:25 nn diciamo sciocchezze che centrano gli shini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 14 febbraio 2009, 22:31 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 22:31 cla l'hai visto gg? l'ha fatto alle 14 mo ti spiego come è andata anche se nn ho capito molto xkè stavo giocando al pc allora hai visto che al grigio gli hanno shoot e dovrebbe essere morto no? bene alla fine si vede che questo è vivo(gli hanno sparato al cuore!!) e si conclude dicendo con una frase con shinigami ora nn so forse ho sentito male oppure era un altro contesto speriamo che domani ci diano risposta xkè questa situazione mi uccide cmq nn è vero che nabari è brutto è solo che è particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yagamilight Inviato 14 febbraio 2009, 23:08 Segnala Share Inviato 14 febbraio 2009, 23:08 io mi aspettavo di più da questo anime,ma con il passare degli episodi mi delude sempre di più...a parte che vi sono cose simili a naruto...vedi lo shinrabansho con kyubi o la vicenda tra i fratelli shimizu che ricorda quella tra sasuke e itachi...cmq il protagonista è il personaggio + idiota che abbia mai visto in un anime...forse è per questo che l'anime non mi piace tanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 15 febbraio 2009, 09:03 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 09:03 Finalmente ieri sono riuscito a vedermi la puntata di sabato (con questo fatto che per colpa di quel martedì famoso ora la replica al sabato non è più replica crea solo fastidi), davvero molto molto bella non c'è che dire mi è piciuta moltissimo soprattutto l'espressione di Aizawa e il suo scioccante segreto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 15 febbraio 2009, 11:05 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 11:05 allora e vero nn ci posso credere si vedra il prox sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 15 febbraio 2009, 14:36 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 14:36 quindi avevo ragione?! ^^ che bello e voi che nn ci credevate cmq sta diventando sempre + complicato e vorrei rispondere ad un mess di yagamilight il tuo mess mi sembra un po' troppo offensivo verso nabari si magari potrebbe essere simile a naruto ma nn mi sembra che ci sia tt somiglianza nn mi sembra che miharu usi il rasengan o abbia qualcke chakra(scusa se scrivo sbagliato ma mo nn mi viene il nome^^) particolare e poi le ambientazioni questo diciamo che è un anime portato nel futuro infatti a naruto è un mondo apparte e cmq le faide tra fratelli ci sono diciamo in molti anime quindi nn mi sembra che abbia copiato qualcosa....questa è solo una mia opinione nn volevo offendere nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 15 febbraio 2009, 14:39 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 14:39 nn ci siano somiglianze nn e del tt vero pero alla fine nn sn cs marcate dai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 15 febbraio 2009, 14:49 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 14:49 infatti io nn ho detto che nn ci siano somiglianze ma alcune cose sono già state usate con altri anime quindi nn ho detto che nn ci siano somiglianze e poi il loro maestro nn mi sembra che sia forte come kakashi ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 15 febbraio 2009, 14:56 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 14:56 ah beh che nn sia forte cm kakashi questo e sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 15 febbraio 2009, 14:59 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 14:59 cmq se nn lo sapete nabari ha affrontato un argomento che naruto(anzi l'ideatore di naruto mo nn mi ricordo il nome ^^) nn ha affrontato ovvero le armi da fuoco infatti si dava l'idea che qualsiasi ninja nn sarebbe resistito contro una pistola cosa che in nabari è un argomento di tt i giorni e infatti molti ninja fanno una brutta fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baku89 Inviato 15 febbraio 2009, 15:01 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 15:01 kishimoto,cmq il fatto delle armi da fuoco e sec me un passo falso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oni89 Inviato 15 febbraio 2009, 15:02 Segnala Share Inviato 15 febbraio 2009, 15:02 mah xkè dovrebbe cmq ti riferisci al mio mess o all'uso di armi con i ninja? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Goku Inviato 16 febbraio 2009, 06:36 Segnala Share Inviato 16 febbraio 2009, 06:36 Ok parlare dell'argomento però se dovete parlare tra voi fossi in voi userei una chat tipo msn ^^" Se no si creano troppi post non utili ^^" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander toano Inviato 16 febbraio 2009, 15:20 Segnala Share Inviato 16 febbraio 2009, 15:20 essendo raccontato nel nostro periodo,nn mi sembra poi così assurdo poi nabari punta più a raccontare la psicologia dei personaggi;nn la vita di un ninja(naruto) che vuole diventare hokage. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby90th Inviato 9 giugno 2009, 19:59 Segnala Share Inviato 9 giugno 2009, 19:59 ragazzi mi sn perso l ultima puntata qualkuno puo dirmi, in spoiler, come finisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander toano Inviato 12 giugno 2009, 11:38 Segnala Share Inviato 12 giugno 2009, 11:38 ragazzi mi sn perso l ultima puntata qualkuno puo dirmi, in spoiler, come finisce? miharu inpazzisce con lo shirabansho,il grade capo dei kairoshou salta in pezzi stile elfen lied,tobari con la teccmica segreta di banten tenta di ripotrare alla ragione miharu;poi c'è un flashback della mamma di miharu è il segreto di tobari,ed miharu rifuita il potere;dopo una esplosione stlew dragon ball,miharu trova yoite in una chiesetta,lì riesce ad convincerlo ad vivere quello che resta in compagnia di lui;alla fine yoite r.i.p ed miharu urla il suo nome ed gli dice che nn lo dimenticherà mai,(cmq prima tutti(nonna,aizawa,raimei ed il porta borse di raiko(nn mi ricordo il nome)vedono miharu cresciuto come personalità,con tobari capisce il motivo del suo segreto ed gli chiede di tenerlo in ricordo anke per lui) cmq per il mio parere miharu ed forse il pg più scialbo ed poco espressivo,mai creato;poi il finale è di merda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby90th Inviato 12 giugno 2009, 22:01 Segnala Share Inviato 12 giugno 2009, 22:01 ragazzi mi sn perso l ultima puntata qualkuno puo dirmi, in spoiler, come finisce? miharu inpazzisce con lo shirabansho,il grade capo dei kairoshou salta in pezzi stile elfen lied,tobari con la teccmica segreta di banten tenta di ripotrare alla ragione miharu;poi c'è un flashback della mamma di miharu è il segreto di tobari,ed miharu rifuita il potere;dopo una esplosione stlew dragon ball,miharu trova yoite in una chiesetta,lì riesce ad convincerlo ad vivere quello che resta in compagnia di lui;alla fine yoite r.i.p ed miharu urla il suo nome ed gli dice che nn lo dimenticherà mai,(cmq prima tutti(nonna,aizawa,raimei ed il porta borse di raiko(nn mi ricordo il nome)vedono miharu cresciuto come personalità,con tobari capisce il motivo del suo segreto ed gli chiede di tenerlo in ricordo anke per lui) cmq per il mio parere miharu ed forse il pg più scialbo ed poco espressivo,mai creato;poi il finale è di merda grazie tante Xd cmq anke per me è un brutto finale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabius88ita Inviato 13 giugno 2009, 16:40 Segnala Share Inviato 13 giugno 2009, 16:40 l'anime più brutto e assurdo ke abbia mai visto...un conto è naruto cn un mondo costruito apposta x i ninja un conto è pensare ke l'intero pianeta dipenda da questi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts