greed Inviato 16 agosto 2008, 00:23 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 00:23 e da un un bel pò di puntate che naruto non mi interessa piu come prima(anche prima delle puntate filler). ai inizi dello shippudden era bellissimo, quando c' era deidera e sasori. ma dopo l' arrivo di yamato l' anime ha perso un po del suo stile. non so se sono l' unico ad aver notato questa cosa quindi chiedo opinioni di altri utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilCry Inviato 16 agosto 2008, 00:25 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 00:25 Ma sinceramente filler a parte x me è sempre fantastico.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.T s u n a} Inviato 16 agosto 2008, 10:09 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 10:09 Io ti direi di aspettare a dire una cosa simile xD perchè se leggi le scan saprai che ora arriveranno mooolti nuovi combattimenti e tutti meglio di quelli contro Deidara e Sasori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_FΛBIӨZ_ Inviato 16 agosto 2008, 12:33 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 12:33 Io ti direi di aspettare a dire una cosa simile xD perchè se leggi le scan saprai che ora arriveranno mooolti nuovi combattimenti e tutti meglio di quelli contro Deidara e Sasori.... vero! aspetta solo un mesetto...e vedrai che.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greed Inviato 16 agosto 2008, 13:38 Autore Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 13:38 Io ti direi di aspettare a dire una cosa simile xD perchè se leggi le scan saprai che ora arriveranno mooolti nuovi combattimenti e tutti meglio di quelli contro Deidara e Sasori.... lo leggo le scan, e da quanto li ho cominciati a leggere la passione per l' anime è diminuito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goccia85 Inviato 16 agosto 2008, 13:50 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 13:50 E' normale... l'anime è mesi indietro... e sai già cosa succede.. Non ci vuole una scienza per dire che le cose già viste non sorprendono più come se non fossero mai state conosciute ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yagami90 Inviato 16 agosto 2008, 13:59 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 13:59 Non credo che yamato abbia danneggiato lo stile dell'anime, anzi cm personaggio è molto interessante , adesso credo inizi il vero naruto shippuden ... fra qualche puntata avrai sicuramente gia cambiato idea fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greed Inviato 16 agosto 2008, 14:00 Autore Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 14:00 E' normale... l'anime è mesi indietro... e sai già cosa succede.. Non ci vuole una scienza per dire che le cose già viste non sorprendono più come se non fossero mai state conosciute ^^ ma l' anime ha perso interesse(secondo me) ancora prima che io cominciavo a leggere le scan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kon-sama Inviato 16 agosto 2008, 14:19 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 14:19 Sicuramente col fatto di leggere le scans la suspance dell'anime non c'è piu ma io ti consiglio di continuare a vederlo per i combattimenti che si preannunciano spettacolari e sul fumetto non gli è dato il giusto spazio Comunque credo che sia normale questa perdita di passione.Penso di parlare per tutti quando dico che ormai sul manga non si smuove piu nulla:per svelare una cosa come il segreto di Pain ci stanno mettendo un eternita e credo che questo danneggi molto il manga,probabilmente Kishimoto sta cercando di tirare la storia per le lunghe e credo che questo influenzerà solo negativamente il manga,anche io come te ho perso un po' la passione per naruto(di mezzo ci si sono messi anche Death Note e Bleach )ma lo ritengo ancora in grado di sorprendermi,abbi un po di pazienza e dagli una possibilità,col tempo ti ritornerà la passione per questo bellissimo manga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgorazione33 Inviato 16 agosto 2008, 18:04 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 18:04 c'è da dire che a me anche le puntate filer di naruto mi piacciono e adesso appena finiranno le puntate filler e inizieranno quele legate alla trama allora la passione per naruto si riaccenderà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gol_D_Jack Inviato 16 agosto 2008, 18:27 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 18:27 guardate secondo me leggere gli scan e dopo le puntate mi mette più suspance; si so cosa succede ma fra leggere le scan e vedere i video c'è differenza basta guardare oggi l'entrata di hidan e kakuzu tutta diversa dallo scan! A ME APPASSIONA SEMPRE DI PIU'!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba81 Inviato 16 agosto 2008, 18:34 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 18:34 secodo me nn ti offendere ma nn capisci quasi niente forse nn hai letto gli scans e nn sai minimamente cosa accade. Naruto for ever!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gol_D_Jack Inviato 16 agosto 2008, 18:40 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 18:40 secodo me nn ti offendere ma nn capisci quasi niente forse nn hai letto gli scans e nn sai minimamente cosa accade. Naruto for ever!!!! se ti riferivi a me io sono per naruto! nn mi stancherò mai forse mi sono espresso male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba81 Inviato 16 agosto 2008, 19:10 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 19:10 secodo me nn ti offendere ma nn capisci quasi niente forse nn hai letto gli scans e nn sai minimamente cosa accade. Naruto for ever!!!! se ti riferivi a me io sono per naruto! nn mi stancherò mai forse mi sono espresso male nn era riferito a te tranquillo ma a chi a aperto il topic!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greed Inviato 16 agosto 2008, 21:54 Autore Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 21:54 secodo me nn ti offendere ma nn capisci quasi niente forse nn hai letto gli scans e nn sai minimamente cosa accade. Naruto for ever!!!! ripeto che ho letto le scans, ma naruto non mi appasionava come prima ancor prima di leggere le scan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 16 agosto 2008, 21:58 Segnala Share Inviato 16 agosto 2008, 21:58 secodo me nn ti offendere ma nn capisci quasi niente forse nn hai letto gli scans e nn sai minimamente cosa accade. Naruto for ever!!!! ripeto che ho letto le scans, ma naruto non mi appasionava come prima ancor prima di leggere le scan Ma fino a dove hai letto le scan così capiamo cosa non ti è piaciuto...perchè da quando io le ho lette il mio interesse per Naruto si è triplicato e forse anche di più ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DevilCry Inviato 17 agosto 2008, 00:06 Segnala Share Inviato 17 agosto 2008, 00:06 secodo me nn ti offendere ma nn capisci quasi niente forse nn hai letto gli scans e nn sai minimamente cosa accade. Naruto for ever!!!! ripeto che ho letto le scans, ma naruto non mi appasionava come prima ancor prima di leggere le scan Ma fino a dove hai letto le scan così capiamo cosa non ti è piaciuto...perchè da quando io le ho lette il mio interesse per Naruto si è triplicato e forse anche di più ! Eheheheh! Cmq nn ti piace + Naruto? Nessuno ti impedisce d nn guardarlo +... ma perderai solo te, Naruto è e sarà sempre stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.T s u n a} Inviato 17 agosto 2008, 09:44 Segnala Share Inviato 17 agosto 2008, 09:44 Devo quotare un pò di cose xD Sono troppe lo dico a modo mio xD Se leggi le scan è normale che ti rovini la visione dell'anime è un pò come spoilerarti ... Ma è anche vero che i combattimenti sono diversi.. c'è non puoi paragonare quelli su carta a quelli sullo schermo (varrebbe la pena di guardarlo solo per quello) e poi vedila come mè... è come un ripasso dato che ormai l'anime e indietro una cifra al manga... le cose stanno così xD poi sei libero di smettere di guardarlo ma veramente ti vuoi perdere lo scontro + atteso di tutti ? Sasuke vs Itachi ?????????????? io non credo xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani_144 Inviato 17 agosto 2008, 09:52 Segnala Share Inviato 17 agosto 2008, 09:52 Devo quotare un pò di cose xD Sono troppe lo dico a modo mio xD Se leggi le scan è normale che ti rovini la visione dell'anime è un pò come spoilerarti ... Ma è anche vero che i combattimenti sono diversi.. c'è non puoi paragonare quelli su carta a quelli sullo schermo (varrebbe la pena di guardarlo solo per quello) e poi vedila come mè... è come un ripasso dato che ormai l'anime e indietro una cifra al manga... le cose stanno così xD poi sei libero di smettere di guardarlo ma veramente ti vuoi perdere lo scontro + atteso di tutti ? Sasuke vs Itachi ?????????????? io non credo xD Si ma molto prima di quello ci sono scontri spettacolari tipo... quello che c'è nella Saga della Vendetta di Shikamaru , poi c'è Deidara vs Sasuke, Jiraya vs Pain se me sono scordato di altri combattimenti ditemelo perchè adesso non ne ricordo altri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ameral Inviato 17 agosto 2008, 10:21 Segnala Share Inviato 17 agosto 2008, 10:21 i filler vanno giu,e non si scherza più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greed Inviato 17 agosto 2008, 15:38 Autore Segnala Share Inviato 17 agosto 2008, 15:38 Devo quotare un pò di cose xD Sono troppe lo dico a modo mio xD Se leggi le scan è normale che ti rovini la visione dell'anime è un pò come spoilerarti ... Ma è anche vero che i combattimenti sono diversi.. c'è non puoi paragonare quelli su carta a quelli sullo schermo (varrebbe la pena di guardarlo solo per quello) e poi vedila come mè... è come un ripasso dato che ormai l'anime e indietro una cifra al manga... le cose stanno così xD poi sei libero di smettere di guardarlo ma veramente ti vuoi perdere lo scontro + atteso di tutti ? Sasuke vs Itachi ?????????????? io non credo xD ma io non e che non voglio smettere di guardare naruto, e sono che ha perso il suo tocco di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p4c0 Inviato 17 settembre 2008, 12:52 Segnala Share Inviato 17 settembre 2008, 12:52 Non e' normale ... CURATELO!!! A parte scherzi, e' normale che Naruto possa non appassionarti piu' come una volta: la stessa cosa sta succedendo anche a me da un po' di tempo con Bleach, quando i ragazzi vanno a salvare Orihime nell' Hueco Mundo, perche' sono puntate (per ora) monotone e senza alcun colpo di scena. Puo' succedere anche a chi gioca con la Play: ogni giorno puo' stancare, puo' farti perdere interesse, e addirittura a chi svolge il lavoro che ha sognato da tutta una vita; il mio consiglio e' quello di sospendere un po' la visione di scan e di puntate di Naruto per un po' di tempo, e di svagarti con qualche altro anime (se posso, ti consiglio Soul Eater: e' pieno d'azione, ha uno stile da favola, e fa morire dal ridere!), e quando ti andra' di sapere come sta andando Nruto, tornare a guardarlo con la stessa voglia che avevi all'inizio. Spero di esserti stato di aiuto,ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trecca Inviato 17 settembre 2008, 15:01 Segnala Share Inviato 17 settembre 2008, 15:01 a me naruto continua a piacermi anche con i filler ma se inizia a nn piacerti piu dovresti smettere un po la visione e asp puntate piu belle o staccare un po dal guardare naruto e guardare altri anime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gol_D_Jack Inviato 22 settembre 2008, 15:15 Segnala Share Inviato 22 settembre 2008, 15:15 già oppure semplicemente staccarti e pensare tutt'altro ke anime...ke ne so sport, scuola (ma anche no!) amici ecc... può capitare, a me è capitato cn world of warcraft ma dopo 2 settimane circa (anzi di meno) mi è ritornata la passione improvvisamente nn so come...sec me ti conviene staccare un pò o semplicemente raccogliere informazioni ke ti appassionino o ke ti incuriosiscano. spero di esserti stato d'aiuto e spero ke tornerai a guardare shippuuden perchè a me piace tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukeuchiha87 Inviato 28 settembre 2008, 21:08 Segnala Share Inviato 28 settembre 2008, 21:08 ..naruto è sempre molto interessante secondo me..anzi da quando leggo anke le scans..mi piace di più..e non riesco a farne a meno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts