FrostedAlfa Inviato 23 maggio 2013, 16:01 Segnala Share Inviato 23 maggio 2013, 16:01 Direi Gurren Lagann e Guilty Crown che ho preso a pugni il muro per il finale di entrambi e del finale di School Days che mi ha traumatizzato per una settimana intera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Fiammante Inviato 30 maggio 2013, 10:13 Segnala Share Inviato 30 maggio 2013, 10:13 La cosa che non mi sarei mai aspettata in One Piece è stata la morte di Ace Pugno di fuoco una cosa terribile per me visto che uno dei miei personaggi preferiti di One Piece anche perchè era molto forte, secondo me non doveva morire :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordkratos_91 Inviato 31 maggio 2013, 13:58 Autore Segnala Share Inviato 31 maggio 2013, 13:58 La cosa che non mi sarei mai aspettata in One Piece è stata la morte di Ace Pugno di fuoco una cosa terribile per me visto che uno dei miei personaggi preferiti di One Piece anche perchè era molto forte, secondo me non doveva morire :/ secondo me invece era inevitabile. l'autore voleva mostrare che in one piece le cose non si risolvono sempre nel miglior modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago_summer_edit Inviato 31 maggio 2013, 22:02 Segnala Share Inviato 31 maggio 2013, 22:02 ahahah appena ho letto il nome del post mi è venuto in mente School Days e a quanto pare non sono l'unico... sono troppo impuntito su quello per pensare ad altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Fiammante Inviato 1 giugno 2013, 18:21 Segnala Share Inviato 1 giugno 2013, 18:21 La cosa che non mi sarei mai aspettata in One Piece è stata la morte di Ace Pugno di fuoco una cosa terribile per me visto che uno dei miei personaggi preferiti di One Piece anche perchè era molto forte, secondo me non doveva morire :/ secondo me invece era inevitabile. l'autore voleva mostrare che in one piece le cose non si risolvono sempre nel miglior modo. si questo è anche vero, vabbè tanto ormai è stato già fatto XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanXIV Inviato 1 giugno 2013, 21:08 Segnala Share Inviato 1 giugno 2013, 21:08 guilty crown clannad death note e elfen lied in particolare guilty crown mi ha fatto incazzare na settimana intera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeriaccio Inviato 7 giugno 2013, 23:32 Segnala Share Inviato 7 giugno 2013, 23:32 invece mi ha proprio deluso,sai perche' :è vecchissimo e palese il trucco di un doppio libro oppure del blocchetto strappato in hotel.mi aspettavo una megatrappola tutta loro,geniale emai vista Il finale più bello e inaspettato è DEATH NOTE!!!!!!!!!!!!!!! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yhwach Inviato 8 giugno 2013, 09:37 Segnala Share Inviato 8 giugno 2013, 09:37 senza ombra di dubbio code geass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordkratos_91 Inviato 20 luglio 2013, 09:17 Autore Segnala Share Inviato 20 luglio 2013, 09:17 ho finito ieri sera School days, dopo che molti ritenevano che avesse un finle malato. senz'altro lo é, ma é appropriatissimo visto quanto é imbecille il protagonista. ma comunque, vi posso assicurare che sayonara zetsubou sensei sta anni luce avanti come finale sconvolgente, non potete immaginare che han tirato fuori. sovresta tranquillamente un finale come quello di Monster, e vi farà pensare per giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
japponetiamo Inviato 21 luglio 2013, 11:13 Segnala Share Inviato 21 luglio 2013, 11:13 Non ho dovuto nemmeno pensarci, il primo che mi è venuto in mente è stato Code Geass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts