Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
-Luca99-

Il canale migliore della Mediaset

ll canale migliore della mediaset  

30 members have voted

1. 1. ll canale migliore della mediaset

• Rete 4
      0
    • Canale 5
      0
    • Italia 1
      18
    • Boing
      2
    • Iris
      0
    • La 5
      0
    • Italia 2
      8
    • Mediaset Extra
      1
    • TG Mediaset
      0
    • Uno dei canali Premium
      2

Recommended Posts

prima, da piccolo, italia 1 senza pensarci un attimo

ora non seguo più la tv soprattutto grazie ad internet ma mi piace molto l'organizzazione tematica e i programmi di ITALIA 2

quindi voto Italia 2

ovviamente boing +_+ la mia tv è sempre sintonizzata li, mandano le peggio scemenze xD peccato per quelle porcate di telefilm argentini e i cuccioli cerca amici xD

come secondo scelgo italia due, anche se con la messa in onda di alex l'ariete mi è sceso in basso

ovviamente boing +_+ la mia tv è sempre sintonizzata li, mandano le peggio scemenze xD peccato per quelle porcate di telefilm argentini e i cuccioli cerca amici xD

come secondo scelgo italia due, anche se con la messa in onda di alex l'ariete mi è sceso in basso

Per i cucciolin cerca amici ti do anche ragione, ma ti sei dimenticato di dexter, leone cane fifone, squirrel boy, quella scimmia del mio amico,SCOOBY DOO insomma tutte quelle cazzate di cartoon network.....A MORTE :taja: :taja: :taja:

Riguardo ai "telefilm argentini" ormai mi hanno "catturato" :lol: mi sono piaciuti, cosa non strana visto che qui nel foro postano in sub-ita i josei che gli corrispondono :shifty: anche se c'è un telefilm argentino che fortunatamente non c'è su boing è IL MONDO DI PATTY :wallbash: :wallbash: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: :taja: SPAZZATURA PURA :taja:

io mi astengo dal votare per la semplice ragione che l'unico canale decente della mediaset e proprio quello che non esiste U_U..

in parole povere..la tv per quanto mi riguarda potrebbe essere presa e buttata nell'immondizia

Tra tutti i canali mediocri della mediaset ita 1 è il meno mediocre, ma solo grazie ai simpson, futurama e pochissimi altri programmi divertenti ...

io preferisco rai 4 perchè trasmettono supernatural e torchwood e inoltre preferisco italia 2 perchè ogni domenica sera vengono trasmessi film horror