Seguici su:


Schede personaggi – Terrestri –

Una delle sezioni forse più attesa, quella delle schede dei personaggi. Di seguito verranno messe le schede dei principali personaggi di Dragon Ball, verrà inserito una breve didascalia e la foto di ogni personaggio. Buona lettura.

Crilin
È il migliore amico di Goku, sarà allievo anche lui del Maestro Muten, imparerà diverse tecniche come la Kamehameha e inventerà anche la tecnica del Keinzan. Alla fine della saga di Cell sposerà l'androide numero 18 e avrà una bambina che chiamerà Marron.

È il migliore amico di Goku, sarà allievo anche lui del Maestro Muten, imparerà diverse tecniche come la Kamehameha e inventerà anche la tecnica del Keinzan. Alla fine della saga di Cell sposerà l’androide numero 18 e avrà una bambina che chiamerà Marron.

 

Yamcha
Yamcha fa l'apparizione in Dragon Ball nelle prime puntate, quando incontrerà nel deserto Goku e Bulma, si innamorerà immediatamente a prima vista di Bulma e dopo la prima avventura delle ricerche delle Sfere del Drago si fidanzerà con lei, peccato che la relazione nella serie Z si interromperà, sarà anche lui uno dei migliori amici di Goku.

Yamcha fa l’apparizione in Dragon Ball nelle prime puntate, quando incontrerà nel deserto Goku e Bulma, si innamorerà immediatamente a prima vista di Bulma e dopo la prima avventura delle ricerche delle Sfere del Drago si fidanzerà con lei, peccato che la relazione nella serie Z si interromperà, sarà anche lui uno dei migliori amici di Goku.

 

Tenshinhan
Allievo del Maestro della Gru, apparirà verso la metà della prima serie, all'inizio si presenterà cattivo e nel Torneo Tenkaichi spezzerà una gamba anche a Yamcha, ma dopo aver parlato con il Maestro Muten, Ten cambierà radicalmente il modo di combattere e di vivere e diventerà anche lui un amico di Goku.

Allievo del Maestro della Gru, apparirà verso la metà della prima serie, all’inizio si presenterà cattivo e nel Torneo Tenkaichi spezzerà una gamba anche a Yamcha, ma dopo aver parlato con il Maestro Muten, Ten cambierà radicalmente il modo di combattere e di vivere e diventerà anche lui un amico di Goku.

 

Jaozi
Grande amico di Ten, anche lui allievo del Maestro della Gru, esegue sempre gli ordini di Ten, anche lui poi si convertirà alla politica di Muten e diventerà amico di Goku e dei suoi amici.

Grande amico di Ten, anche lui allievo del Maestro della Gru, esegue sempre gli ordini di Ten, anche lui poi si convertirà alla politica di Muten e diventerà amico di Goku e dei suoi amici. Nella serie Z si sacrificherà inutilmente durante lo scontro contro Nappa.

 

Bulma
Bulma conoscerà Goku nelle primissime puntate della serie, é una bravissima scienziata e inventa cose nuove e tecnologiche, sarà lei ad inventare il Dragon Radar, strumento utilissimo per la ricerca delle Sfere del Drago, si innamorerà nella prima serie di Yamacha, ma quando incontrerà Vegeta sarà tutt'altra storia.

Bulma conoscerà Goku nelle primissime puntate della serie, é una bravissima scienziata e inventa cose nuove e tecnologiche, sarà lei ad inventare il Dragon Radar, strumento utilissimo per la ricerca delle Sfere del Drago, si innamorerà nella prima serie di Yamacha, ma quando incontrerà Vegeta sarà tutt’altra storia.

 

Chichi
Alla fine della prima serie si sposerà con Goku e avrà anche due bellissimi figli, Gohan e Goten. L'incontro con Goku sarà molto strano e divertente e la promessa di matrimonio sarà fatta in un combattimento tra i due al Torneo Tenkaichi, peccato che andando avanti con la serie diventerà proprio insopportabile.

Alla fine della prima serie si sposerà con Goku e avrà anche due bellissimi figli, Gohan e Goten. L’incontro con Goku sarà molto strano e divertente e la promessa di matrimonio sarà fatta in un combattimento tra i due al Torneo Tenkaichi, peccato che andando avanti con la serie diventerà proprio insopportabile.

 

Muten
È il maestro di Goku, é l'inventore indiscusso della Kamehameha che poi insegnerà esclusivamente a Goku e Crilin. Vive in un'isola in mezzo al mare chiamata Kame House, unico difetto che é un maniaco.

È il maestro di Goku, é l’inventore indiscusso della Kamehameha che poi insegnerà esclusivamente a Goku e Crilin. Vive in un’isola in mezzo al mare chiamata Kame House, unico difetto che é un maniaco.

 

Mr. Satan
Apparirà durante il Cell Game, è il padre di Videl e durante il Torneo di Cell farà solamente una brutta figura contro l'androide perfetto. La sua fortuna o meglio astuzia é quella che dopo il Torneo di Cell si proclamerà il vincitore del torneo, così da diventare colui che ha sconfitto Cell.

Apparirà durante il Cell Game, è il padre di Videl e durante il Torneo di Cell farà solamente una brutta figura contro l’androide perfetto. La sua fortuna o meglio astuzia é quella che dopo il Torneo di Cell si proclamerà il vincitore del torneo, così da diventare colui che ha sconfitto Cell.

 

Olong
Olong in realtà é un porcellino, Goku lo incontrerà nella sua prima ricerca delle Sfere del Drago, in quell'occasione attaccherà un villaggio usando la sua tecnica preferita, la trasformazione. Una volta scoperto il trucco deciderà di unirsi al gruppo nella ricerca delle Sfere del Drago, sarà poi lui a rubare il desiderio a Pilaf prima che diventasse padrone del mondo.

Olong in realtà é un porcellino, Goku lo incontrerà nella sua prima ricerca delle Sfere del Drago, in quell’occasione attaccherà un villaggio usando la sua tecnica preferita, la trasformazione. Una volta scoperto il trucco deciderà di unirsi al gruppo nella ricerca delle Sfere del Drago, sarà poi lui a rubare il desiderio a Pilaf prima che diventasse padrone del mondo.

 

Pual
Grande amico di Yamcha ed ex compagno di scuola di Pual, anche lui sa trasformarsi in qualsiasi cosa di cui ha voglia, come Olong non ha una forza combattiva molto forte, quindi rimane sempre lasciato da parte durante i combattimenti.

Grande amico di Yamcha ed ex compagno di scuola di Pual, anche lui sa trasformarsi in qualsiasi cosa di cui ha voglia, come Olong non ha una forza combattiva molto forte, quindi rimane sempre lasciato da parte durante i combattimenti.

 

Sibilla
Sorella del Maestro Muten, nella serie animata italiana viene chiamata "Baba", il suo nome originario giapponese invece é vecchia Sibilla.

Sorella del Maestro Muten, nella serie animata italiana viene chiamata “Baba”, il suo nome originario giapponese invece é vecchia Sibilla. Anche se inizialmente sembra essere malvagia, è sempre dalla parte di Goku e dei suoi amici.

 

Dottor Brief
Padre di Bulma e mente instancabile della Capsule Corporation, tutte le invenzioni passano dalla sua mente, sarà lui che costruirirà per Goku la navicella per andare sul pianeta Namecc.

Padre di Bulma e mente instancabile della Capsule Corporation, tutte le invenzioni passano dalla sua mente, sarà lui che costruirirà a Goku la navicella per andare sul pianeta Namecc. Nella serie di Dragon Ball Super aiuterà Bulma a riparare la macchina del tempo.

 

Videl
Figlia del famoso campione del mondo di arti marziali, Mr. Satan, sposerà Gohan alla fine della serie Z e diventerà Great Saiyaman numero 2.

Figlia del famoso campione del mondo di arti marziali, Mr. Satan, sposerà Gohan alla fine della serie Z e avranno una bellissima figlia di nome Pan, diventerà Great Saiyaman numero 2 e aiuterà Gohan a stabilire la giustizia su Satan City.

 

Ub
E' la reincarnazione di Majin Buu, prima che Goku disintegrava Majin Buu espresse un desiderio, se in qualche modo Buu dovesse rinascere che il potere dello stesso Buu andasse ad una persona buona, e così che è nato Ub. Alla fine del Torneo Tenkaichi della serie Z Goku prenderà in consegna Ub per allenarlo e farlo diventare il suo erede. Ci riuscirà?

E’ la reincarnazione di Majin Buu, prima che Goku disintegrava Majin Buu espresse un desiderio, se in qualche modo Buu dovesse rinascere che il potere dello stesso Buu andasse ad una persona buona, e così che è nato Ub. Alla fine del Torneo Tenkaichi della serie Z Goku prenderà in consegna Ub per allenarlo e farlo diventare il suo erede. Ci riuscirà?

 

Marron
Figlia di numero18 e Crilin, nella serie GT avrà l'età di 27 anni ma non li dimostrerà affatto, non ha nessuna forza spirituale speciale pur essendo la figlia di numero 18 e del terrestre più forte del pianeta.

Figlia di numero18 e Crilin, nella serie GT avrà l’età di 27 anni ma non li dimostrerà affatto, non ha nessuna forza spirituale speciale pur essendo la figlia di numero 18 e del terrestre più forte del pianeta.

 

Marion
In una saga filler di Dragon Ball comparirà questa bellissima ragazza, sarà la fidanzata non ufficiale di Crilin, ma essendo filler la loro storia durerà molto poco anche se gran parte degli amici di Crilin s'innamoreranno di lei.

In una saga filler di Dragon Ball comparirà questa bellissima ragazza, sarà la fidanzata non ufficiale di Crilin, ma essendo filler la loro storia durerà molto poco anche se gran parte degli amici di Crilin s’innamoreranno di lei.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!

Comments are closed.