Dragon Ball Daima episodio 2 è disponibile su Crunchyroll

Dragon Ball Daima è uscito il secondo episodio sottotitolato in italiano sia su Prime Video che su Crunchyroll

Su Crunchyroll è stato pubblicato Dragon Ball Daima episodio 2 in lingua Giapponese sottotitolato in Italiano. E’ disponibile anche su Anime Generations di Prime Video. Invece Netflix ha rilasciato venerdì il primo episodio, ma al momento anche loro sottotitolato in italiano.

Dragon Ball Daima episodio 2 “Glorio”

In questo secondo episodio le cose entrano nel vivo, possiamo vedere tutti i personaggi principali di Dragon Ball che sono tornati bambini e Trunks e Gohan addirittura sono diventati dei neonati.

Goku ha molte difficoltà a volare perché si deve abituare come anche per altri al nuovo corpo da bambino, ma tutti hanno conservato la mente da adulto. Quindi ben diverso di quello che era successo in Dragon Ball GT, dove Goku era tornato bambino sia nel corpo che nella mente.

Goku quindi ha deciso di recupare il suo bastone Nyoi, che come sappiamo tutti lo caratterizzava nella prima serie di Dragon Ball.

Molti spunti interessanti su questo secondo episodio, svelato in parte che è il Namecciano Neva o dal fatto che Kaioshin proviene anche dal Mondo Demoniaco, come anche il Villian Degesu.

E per finire arriva Glorio con la sua navicella o aereo spaziale per portare Goku nel Regno Demoniaco, dove lo accompagnerà anche Kaiohshin, invece resterà sulla Terra Vegeta.

Screenshot

Info su Dragon Ball Daima

Dragon Ball Daima (ドラゴンボールDaima Doragon Bōru Daima) è la quinta serie animata del brand Dragon Ball. Essa è stata annunciata tramite un teaser trailer mostrato al New York Comic Con 2023 il 12 ottobre 2023. Dragon Ball Daima sarà messa in onda a partire dall’11 ottobre 2024, inoltre nuove informazioni su questa serie saranno rilasciate durante il prossimo Dragon Ball Battle Hour. In Italia sarà disponibile lo stesso giorno su Crunchyroll in Giapponese con sottotitoli in Italiano.

 

Exit mobile version