Dragon Ball KaiIn EvidenzaRelease Sub-Ita

Dragon Ball Kai episodio 72 Bluray Sub-Ita

Dragon Ball Kai episodio 72 in Bluray, Piccolo e Numero 17 si affrontano prima dell'arrivo di Cell

Rilasciamo oggi Dragon Ball Kai episodio 72 in versione Bluray sottotitolato dal nostro team con il titolo “Superare il limite del Super Saiyan! Adesso, nella stanza dello spirito e del tempo“. Continua la Saga di Cell.

Il totale degli episodi saranno 159 e saranno divisi con le Saghe dei Saiyan, di Freezer, Cell e per ultima quella di Majin Bu.

Gli episodi di Dragon Ball Kai in Bluray verranno rilasciati singolarmente.

Usando il teletrasporto Goku conduce Vegeta, Gohan e Trunks alla stanza dello spirito e del tempo. Nella stanza possono entrare un massimo di due persone alla volta e i primi sono Vegeta e Trunks. Goku spiega che un anno nella stanza corrisponde a un giorno nel mondo esterno. Una volta entrati Vegeta e Trunks scoprono solo un immenso spazio vuoto, ideale per l’allenamento. Trascorso un giorno gli androidi arrivano alla Kame House dove Piccolo si rifiuta di dire loro l’ubicazione di Goku e inizia a battersi con n°17.

Download

Dragon Ball Kai episodio 72

La password per scompattare l’archivio è dragonballforever

Per scaricare tutti gli episodi di Dragon Ball Kai in versione Bluray dovete cliccare il seguente link, dove vi porterà alla pagina dedicata sugli episodi.

Dragon Ball Kai è un anime di 159 episodi ideato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, avvenuta nell’aprile del 1989. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla, bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. La lettera “Z” nel titolo è stata, infatti, sostituita con la parola “Kai” che significa revisionato/modificato.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 43 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS5.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio