Action FigureNews

Dragon Ball Super: Son Goku Ultra Istinto di ZBC Studio

Arriverà nel secondo trimestre del 2023 una nuova Figure in resina di Dragon Ball Super, esattamente stiamo parlando di Son Goku in versione Ultra Istinto.

La figure è stata realizzata da ZBC Studio che è abbastanza famosa per realizzare resine su Dragon Ball e altri Anime. Qui possiamo vedere Son Goku che fluttua e si concentra per assorbire l’energia nella mano destra e sullo sfondo possiamo intravedere una manifestazione Oozaru dell’Ultra Istinto.

Abbiamo dei Led dove è possibile illuminare solo l’Oozaru mentendo Son Goku un po’ in ombra e avere un effetto meraviglioso. La figure in resine è sicuramente molto curata e da ottimi dettagli.

Son Goku Ultra Istinto, una potenza inaudita dallo Studio ZBC

Sarà alta 85cm e il prezzo è sui 860 euro, sicuramente abbastanza proibitivi per alcuni. Molto probabile che sia rivolta esclusivamente a collezionisti del settore.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio