In EvidenzaRelease Sub-ItaSuper Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission episodio 5

Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission, disponibile l'episodio 5

E’ stato rilasciato a metà ottobre Super Dragon Ball Heroes Ultra God Mission episodio 5, il nuovo Arco Narrativo di Super DB Heroes.

Dopo aver assunto entrambe le loro vere forme, Chronoa e Aeos si impegnano in un combattimento dove la prima cerca di dissuadere l’altra dal compiere il suo piano sostenendo che il numero crescente di linee temporali rappresenta un problema e che molte di esse sono degne di esistere per via del loro potenziale. Aeos però si rifiuta di ascoltarla e dichiara che deve rimanere solo una linea temporale e sconfigge la sua avversaria, dopodiché arriva Goku con la Fata del Tempo che ha ottenuto da Bardack e chiede a sua volta di non cancellare le linee temporali sconfitte.

Aeos però non dà retta nemmeno a lui e così Goku è costretto a fare appello all’Ultra Istinto e inizia a combatterla in uno scontro che si rivela quasi alla pari. Aeos rimane sorpresa dal fatto che Goku sia riuscito a fare breccia nelle sue difese, quindi decide che deve eliminare anche lui e inizia a potenziarsi. Nel frattempo, viene rivelato che lo spirito di Mechikabura è ancora vivo e si trova tra i resti dell’Albero dell’Universo. Questi dichiara che avrà la sua vendetta ma viene improvvisamente attaccato e impalato da Demigra, che inizia ad assorbire la sua energia oscura per diventare più forte.

Per quanto riguarda gli episodi precedenti potete visionarli qui. L’episodio dura come per i precedenti sui 9 minuti scarsi.

Di seguito potete trovare i link per scaricare la nostra release in direct link, torrent o streaming.

Super DB Heroes Ultra God Mission episodio 5 HardSubIta – Direct Link e Torrent –

La password per scompattare l’archivio è dragonballforever

Streaming

Super Dragon Ball Heroes God Ultra Mission episodio 5

Ricordiamo che la serie non è un continuo di Dragon Ball Super, ma il suo scopo è solamente quello di promuovere il videogioco arcade Super Dragon Ball Heroes. Gli episodi durano 8 minuti circa.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dai uno sguardo anche...
Close
Back to top button