MangaNews

Dragon Ball Super volume 19, svelata la sottocopertina

Dragon Ball Super volume 19 uscirà in Giappone il 4 agosto 2022. Dopo aver rivelato l’anteprima della copertina, arrivano anche le anteprime della sottocopertina. Il protagonista è Son Goku.

E’ un illustrazione realizzata direttamente da Toyotaro, l’Arco di Granolah ormai è arrivato alla sua conclusione e in questo volume 19 vedremo la conclusione del combattimento tra Bardack e Gas.

Capitoli presenti nel volume 19 di Dragon Ball Super

  • 81. Il conflitto di Goku
  • 82. Bardack VS. Gas
  • 83. Bardack VS. Gas (2ª parte)
  • 84. Un orgoglio popolare

Trama del Volume 19

Elec spara a Granolah con la sua pistola, uccidendolo apparentemente. Grazie all’aiuto di Vegeta, che dona un po’ della sua energia a Goku, quest’ultimo sfida Gas. Durante la battaglia, Gas si accorge che Monaito sta curando Granolah, che è ancora vivo, perciò tenta di eliminare il namecciano, ma Goku teletrasporta sé e il nemico su un altro pianeta. I due proseguono il combattimento teletrasportandosi su diversi pianeti, fino a quando Goku, per guadagnare tempo, si teletrasporta ripercorrendo al contrario le varie tappe per poi tornare su Cereal, lasciando indietro Gas. Qui Monaito mostra a Goku e Vegeta il vecchio scouter lasciato da Bardack e grazie ad Oatmeel, i tre riescono ad ascoltare la registrazione audio della battaglia in cui Bardack ha sconfitto Gas quarant’anni prima. Grazie a quella registrazione, Goku ricorda in un flashback i suoi genitori e, assieme a Vegeta, capisce cos’è l’orgoglio di un Saiyan. Così i due sono pronti a combattere di nuovo contro Gas, che nel frattempo è tornato su Cereal: Goku attiva l’Ultra Istinto e Vegeta l’Ultra Ego.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button