News

Dragon Ball Ultimate Edition Volume 3 disponibile in Italia

È disponibile in Italia il terzo volume di Dragon Ball Ultimate Edition

La Star Comics distribuisce da oggi (13 luglio 2022) Dragon Ball Ultimate Edition Volume 3.

Per la gioia di tutti gli amanti del fumetto, ecco finalmente la Dragon Ball Ultimate Edition, lussuosissima riedizione della fondamentale opera del maestro Toriyama che, con i testi recentemente aggiornati, riprende il formato e la grafica della “leggendariaPerfect Edition. Composta da 34 volumi, con copertina rigida di 15×21 cm e sovraccoperta, l’edizione proporrà anche le pagine a colori originali realizzate in occasione della prima pubblicazione in Giappone su rivista, per regalare a vecchi e nuovi lettori un’esperienza di lettura il più fedele possibile all’originale giapponese!

Dragon Ball Ultimate Edition

Volume: 3

Data d’uscita: 13/07/2022

Prezzo: 15 euro

Dimensioni: 15cm x 21cm

Stampa: Colori e b/n

Pagine: 244

Sovraccoperta:

Cover con alette: No

ACQUISTA SUL SITO DI STARCOMICS

ACQUISTA SU AMAZON

Dopo i duri allenamenti del Maestro Muten, Goku e Crilin si presentano a un famoso torneo di lotta! Nonostante siano solo dei bambini, riescono a superare agevolmente le eliminatorie e si qualificano tra gli otto finalisti. Tra questi, l’osso più duro sembra essere uno strano vecchietto chiamato Jackie Chun… Ha inizio il leggendario Torneo Tenkaichi!

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button