Dragon Ball Super: Super HeroNews

Dragon Ball Super: Super hero, nuovo poster con Goku, Vegeta e Broly

Dragon Ball Super: Super hero, i tre guerrieri più forti del Settimo Universo si mostrano in questo fantastico Poster

Manca veramente poco al debutto nelle sale Giapponesi del film Dragon Ball Super: Super Hero. E dalle nostre indiscrezioni ci sarà anche Broly, anche se non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nel film.

Il film uscirà l’11 Giugno 2022 in Giappone, in Italia non abbiamo ancora notizia se verrà portato al cinema com’era già successo per il film su Broly.

Nei giorni scorsi sulla rivista Saikyo Jump erano uscite delle Scans sul film, dove potevamo ammirare diversi personaggi presenti sul film, tra cui l’esercito della Red Ribbon.

Poster promozionale su Weekly Shonen Jump

Adesso è il turno della rivista Weekly Shonen Jump, Toei Animation e Shueisha hanno pubblicato un nuovo poster promozionale su Dragon Ball Super: Super Hero.

Possiamo vedere i 3 guerrieri più forti del Settimo Universo, Son Goku, Vegeta e Broly. Ringraziamo sempre DbsHype per la scans in anteprima.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button