News

Dragon Ball Super: Super Hero, nuovo Trailer e Poster promozionale

Nel 2021 abbiamo avuto la notizia del nuovo film di Dragon Ball Super, uscirà il 22 aprile del 2022. In questo nuovo film vediamo Gohan al centro della scena, infatti possiamo approfondire molto la vita del figlio di Goku.

Ci sarà anche un dolce ritorno, la Red Ribbon, che rapirà Pan e Gohan sarà constretto a combattere contro Gamma 1 e Gamma 2 per salvarla. Attenzione dietro le retrovie di un possibile ritorno anche di Cell, staremo a vedere…

Di seguito possiamo vedere il terzo Trailer appena rilasciato.

Dragon Ball Super: Super Hero Trailer

Possiamo invece vedere dal poster promozionale di Dragon Ball Super: Super Hero i personaggi principali del film. Infatti vediamo sia Son Gohan con i vestiti da Namecciano, che il suo mentore Piccolo. I due nemici che stanno affrontando sono proprio Gamma 1 e Gamma 2.

Dragon Ball Super: Super Hero Poster promozionale

Quindi possiamo dedurre che sarà un combattimento 2VS2, in un territorio ancora sconosciuto, almeno per ora. Sullo sfondo della locandina possiamo ammirare la nuova base della Red Ribbon.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button