Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

Dragon Ball Z: Kakarot Switch, Trailer dedicato al DCL di Trunks

Dragon Ball Z: Kakarot Switch viene rilasciato il Trailer del DLC su Trunks intitolato "Trunks il guerriero della speranza"

Dragon Ball Z: Kakarot ha avuto così gran successo che alla fine di settembre è uscita anche la versione per la console della Nintendo Switch.

BANDAI NAMCO Entertainment ha deciso di rilasciare un Trailer dedicato al DLC di Trunks “Trunks il guerriero della speranza“. Giocherai la storia di un mondo alternativo in cui Goku è stato sopraffatto dalla sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono caduti di fronte ai fratelli Androide 17 e Androide 18. In questo mondo immerso in uno stato di costante paura e caos, Trunks sarà l’unica e ultima speranza!

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET per Nintendo Switch include il gioco base e “A New Power Awakens” Parte 1 e 2. TRUNKS IL GUERRIERO DELLA SPERANZA è incluso nelle edizioni Deluxe e Ultimate o può essere acquistato separatamente.

Dragon Ball Z: Kakarot + A new power awakens Set

Fonte: Bandai Namco

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button