Dragon Ball Super: Super HeroNews

Dragon Ball Super: Super Hero, svelati i Character Design, Timeline e Broly

Dragon Ball Super: S.uper Hero, svelati Character Design di Dende, Bulma e Karin. Possibile Timeline e presenza di Broly nel film

Durante il New York Comic-Con TOEI ANIMATION c’è stato un Panel dedicato a Dragon Ball Super, per presentare il nuovo film di Dragon Ball Super. Dopo il primo Teaser ufficiale del film di Dragon Ball Super: Super Hero, sono stati rivelati altre informazioni molto interessanti del film.

Ricordiamo che il film di Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nel 2022, andiamo adesso a vedere i primi Character Design che si sono mostrati.

Character Design di Dende, Bulma e Karin

Nel primo possiamo vedere il Character Design di Dende, il Dio della Terra con i suoi abiti classici e nella forma ormai da adulto. Poi possiamo vedere Bulma con una tutina della Capsule Corporation e come in ogni film la nostra Bulma cambia sempre il suo abbigliamento.

Infine possiamo vedere il maestro Karin, ovviamente lui non cambia mai.

Timeline di Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero è ambientato prima della fine di Dragon Ball Z, stiamo parlando prima del 28° Torneo Tenkaichi dove Goku affronta Ub e poi vanno via insieme. Ma contemporaneamente è ambientato dopo il film di Broly, questo significa che è un periodo molto lungo e che potrebbe accavallarsi con le Saghe di Molo e Granola.

Come si chiamano i nuovi personaggi misteriosi di DB Super: Super Hero?

Durante il Panel di Dragon Ball Super sono state rivelate diverse informazioni molto interessanti sul nuovo film, oltre al Teaser che avete già visto ieri.

I due personaggi inediti sono stati realizzati direttamente dal maestro Toriyama, ed erano stati presentati durante il Comic-Con di San Diego 2021, per sbaglio erano stati presentati singolarmente. In realtà sono due entità differenti.

Si chiamano rispettivamente Gamma 1 e Gamma 2 (molto originali eh?) e far parte della Red Ribbon, organizzazione criminale sterminata da Goku quando era un bambino. Non sappiamo se si trattano di Androidi creati dalla Red Ribbon, oppure se sono alieni ingaggiati dalla stessa organizzazione.

Gamma 1 e Gamma 2

Ci sarà anche Broly?

Parlando sempre del Teaser pubblicato ieri, nel secondo 00:33, vediamo Goku combattere contro un nemico che con un attacco solleva un gran polverone, vediamo chiaramente i colori dell’abbigliamento del nemico. Verde e Viola e ci viene in mente Broly dal film Dragon Ball Super: Broly.

Quindi possiamo immaginare che durante il film farà la sua comparsa anche il terrificante Saiyan?

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button