News

Dragon Ball Super, prime bozze del Capitolo 69 [spoiler]

Dragon Ball Super Capitolo 69, ecco 10 pagine d'anteprima del nuovo capitolo che uscirà settimana prossima su Manga Plus

Settimana prossima arriverà su Manga Plus il consueto appuntamento mensile con il capitolo di Dragon Ball Super.

Come sempre una settimana prima dell’uscita del Capitolo vengono divulgate delle Bozze d’anteprima del Capitolo.

Dragon Ball Super 69 – La transizione del Pianeta Cereale –

ATTENZIONE SPOILER

Il titolo del capitolo 69 sarà “La transizione del Pianeta Cereale“.

L’inizio del capitolo riprende dalla parte finale dello scorso capitolo.
Una volta completata la missione, Granola dedice di ritornare a casa, sul Pianeta Cereale.

Anche se la sua razza è stata annientata da Freezer e dai Saiyan, Heata ha deciso di costruire una nuova città per il popolo di Suga.
Nonostante Granola sia amichevole con i nuovi abitanti del Pianeta, preferisce fare l’eremita in una montagna fuori dalla città.

Intanto da un’altra parte, Beerus domanda a Vegeta quanti Pianeti i Saiyan abbiano distrutto. Vegeta risponde che nonostante la razza dei Saiyan sia nata per combattere, hanno iniziato a sterminare razze e distruggere Pianeti soltanto dopo essersi alleati con Freezer.

Beerus si chiede se Vegeta stia cercando di incolpare Freezer per tutti i mali dei Saiyan, ma Vegeta risponde che non è sua intenzione.
Infatti lui pensa che la colpa sia di Re Vegeta, che nel perseguire le sue manie di potere, ha infine condotto la razza alla propria distruzione.

ll Dio della Distruzione, infastidito dalla risposta, rivela a Vegeta che i poteri che vuole apprendere e il passato dei Saiyan sono strettamente correlati.

Invece sul Pianeta Cereale, si scopre che Granola non vive da sole, insieme a lui c’è un personaggio malandato chiamato “nonno”, di oltre 500 anni, appartenente ad una razza diversa ma più longeva. Poi chiede agli Suga di riparare l’ala sinistra della sua nave danneggiata.

Fonte: DB OFFICIAL SITE

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button