News

Dragon Ball Super, un nuovo video promozionale sull’Arco di Granola

Un nuovo video promozionale sull'Arco di Granola dove ci vengono mostrati dettagli sulla trama e sui nuovi personaggi della Saga

Arriva un nuovo video promozionale sull’Arco di Granola dove ci mostrano interessanti dettagli che adesso andiamo a vedere.

Stiamo ovviamente parlando del manga, che da poco ha visto la sua conclusione dell’Arco Narrativo di Molo. Nel video possiamo vedere alcuni dettagli sulla trama e sui nuovi personaggi della Saga.

La Saga del Sopravvissuto Granola

Il video è stato condiviso con i sottotitoli in inglese dall’utente Twitter DBS Hype, che lo ringraziamo di cuore, così ha dato la possibilità ai fan di vedere una panoramica sui nuovi personaggi che debutteranno nel mondo di Dragon Ball.

Nel video ammiriamo il pianeta Cereal, che è stato illustrato direttamente dal maestro Toriyama, il pianeta è stato attaccato dagli Oozaru sotto ordine di Freezer. Alla fine di questo massacro è sopravvissuto solo un bambino, il suo nome era appunto Granola.

Nel video vediamo anche Goku che cerca di perfenzionare il suo Ultra Istinto, invece Vegeta sta cercando di superare Goku apprendendo le tecniche degli Dei della Distruzione.

Fonte: DBSHYPE

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button