News

Toei Animation rinnova i domini di Dragon Ball, nuovi progetti all’orizzonte?

Vengono rinnovati i domini di Dragon Ball per il 2020 e 2021, quali progetti arriveranno?

Era la fine del 2017 quando avevamo annunciato che la Toei Animation aveva acquistato dei domini di Dragon Ball per 2018, 2019 e 2020. La notizia la potete trovare qui.

Sempre parlando di domini possiamo vedere che i domini dragonball2021.com e dragonball2022.com sono stati acquistati dalla Toei Animation nell’aprile del 2019 e rinnovati quest’anno fino ad aprile 2021, almeno così lo dichiara Saikyō Devin su Twitter.

Nuovi progetti in arrivo?

Forse stanno arrivando dei nuovi progetti su Dragon Ball per i prossimi anni? Ovviamente un progetto su tutti è la seconda serie di Dragon Ball Super, o meglio l’arco narrativo attuale del manga con il nemico Molo.

L’altro progetto collegato potrebbe essere senza dubbio un film, magari un secondo film su Broly, visto che la fine del film lascia molti spiragli su una continuazione.

Sempre parlando di domini e della loro importanza precisiamo che già in passato dei domini acquistati dalla Toei poi sono stati collegati al franchise.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close