Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

DBZ: Kakarot, Leak sul terzo DLC: sarà Future Trunks Arc: Hope?

Dragon Ball Z: Kakarot, grazie ad un Leak è stato svelato il terzo DLC?

Il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot è stato reso disponibile qualche giorno fa.

Il primo DLC e il secondo DLC sarebbero stati legati a Beerus e divisi in due parti. C’è stato sempre mistero sul terzo, dove eravamo solo a conoscenza che sarebbe stata una nuova storia.

Grazie a un Leak possiamo vedere quale potrebbe essere il terzo DLC, ovviamente la notizia è sempre da prendere con le pinze, in quanto non ci sono ancora notizie ufficiali.

Future Trunks Arc: Hope!!!

E’ stato lo youtuber Dmgaming5 ha rivelare il Leak, andando a vedere le informazioni all’edizione Ultimate ha scoperto la lista delle espansioni.

Al momento sul sito di Fanatical è stato modificata la pagina dell’edizione Ultimate, come a confermare la pubblicazione per errore.

Ritornando al terzo DLC, se fosse poi confermato sarebbe interessante come pensano di strutturare la storia del DLC, visto che stiamo parlando un intero arco di Dragon Ball Super.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button