NewsVideogame

DB Legends, KAKAROT Collaboration Event, Story Part 7 Book 4 e Co-Op VS Gotenks

Dragon Ball Legends, nuovo aggiornamento con KAKAROT Collaboration Event "The Saiyan Raised on Earth"

Arriva l’aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere le novità di questa settimana.

KAKAROT Collaboration Event
“The Saiyan Raised on Earth”

Periodo dell’evento:
dal 29 aprile al 27 maggio 2020

Sempre in collaborazione con Dragon Ball Z: Kakarot, arriva un nuovo evento dedicato a Son Goku. Ci sono tre tipi di tappe, decidete il vostro percorso e sconfiggete tutti i nemici.

Vincendo le varie fasi si otteranno Z Power per il personaggio Goku Kakarot.

In occasione dell’evento KAKAROT Collaboration Event è stato introdotto anche un Login Bonus dedicato, dove ogni giorno al primo accesso si potranno ottenere interessanti premi.

Hyperdimensional Co-Op VS Gotenks

Periodo dell’evento:
dal 29 aprile al 20 maggio 2020

A questo giro l’avversario per le battaglie in Co-Op è Gotenks, le battaglie vengono divise per difficoltà, unitevi con qualcuno e sconfiggete il temibile avversario.

ZENKAI AWAKENING – Final Form Cooler –

Periodo dell’evento:
dal 29 aprile al 28 giugno 2020

Un nuovo personaggio Zenkai Awakening è ora disponibile nel gioco, si tratta di Cooler alla sua forma finale.

Main Story Part7 Book 4 Normal

Arriva la Settima Parte della Storia Principale di Dragon Ball Legends con il titolo “Reaching Further Heights“, il quarto Book si chiama “A Saiyan’s Prideranno presenti 7 Capitoli.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close