NewsVideogame

DB Legends: Ultra Space-Time Summon #21, The Super Space-Time Duel #44 e Super Scout Battles

Dragon Ball Legends si aggiorna con la versione 2.7.0 e introduce nuovi eventi tra cui l'Ultra Space-Time Summon #21

Il videogioco Dragon Ball Legends per i dispositivi mobile Android e iOS si aggiorna alla versione 2.7.0. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere le novità di questa settimana.

Ultra Space-Time Summon #21

Periodo dell’evento:
dal 8 aprile al 26 maggio 2020

L’Ultra Space-Time Summon si aggiorna alla versione 21, questa volta vengono introdotti personaggi Sparking di Trunks Super Saiyan e Cell alla sua prima forma.

Se si utilizzerà l’evocazione consecutiva si avrà diritto a 30 Freebie Z Powers.

Ultra Space-Time Login Bonus

Periodo dell’evento:
dal 8 al 29 aprile 2020

Login Bonus dedicato all’evento Summon Ultra Space-Time Summon #21, oltre alle Chrono Crystal si possono vincere i Ticket Assist da utilizzare per fare l’evocazione Sparking Garantita.

SPARKING Rarity Guaranteed! Ultra Space-Time Summon #21

Periodo dell’evento:
dal 8 aprile al 3 maggio 2020

Evento Sparking Garantito per l’Ultra Space-Time Summon #21, con 7 Ticket Assist dedicati si può fare un’evocazione speciale ed ottenere un personaggio Sparking Garantito. Per ottenere i Ticket si può utilizzare il Login Bonus dedicato dell’evento o il Legends Spring Adventure.

Super Scout Battles

Periodo dell’evento:
dal 8 al 18 aprile 2020

Nuovo Super Scout Battle disponibile, all’intero si potrà accedere a tre battaglie, che sono Saiyan, Freezer Force e God Ki. Si possono vincere alcuni personaggi Extreme che potete vedere qui di seguito.

The Super Space-Time Duel #44

Periodo dell’evento:
dal 8 al 22 aprile 2020

L’evento per le partite classificate Online si aggiorna con il Space-Time Due numero 44, grazie a questo evento online si potranno sfidare altri giocatori in partite multigiocatore e ottenere ad ogni incontro Job Requests e vincere tanti premi.

Hyperdimensional Co-Op – Fierce Battle! Demon King Piccolo

Periodo dell’evento:
dal 8 al 22 aprile 2020

La modalità Co-Op con la battaglia contro il Grande Mago Piccolo è iniziata, sconfiggi il boss finale per ottenere i ZENKAI AWAKENING Summon Tickets.

Eventi che si sono rinnovati

ultra space time rush

Eventi di Ritorno

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close