Dragon Ball KaiIn EvidenzaRelease Sub-Ita

Dragon Ball Kai episodio 47 Bluray Sub-Ita

Dragon Ball Kai disponibile l'episodio 47 in Bluray, Son Goku si trasforma in Super Saiyan.

È disponibile da oggi il 47° episodio di Dragon Ball Kai in versione Bluray sottotitolato dal nostro team con il titolo “Risvegliati guerriero leggendario… Il Super Saiyan, Son Goku!!

Il totale degli episodi saranno 159 e saranno divisi con le Saghe dei Saiyan, di Freezer, Cell e per ultima quella di Majin Bu.

Gli episodi di Dragon Ball Kai in Bluray verranno rilasciati singolarmente con una media di un episodio a settimana, più o meno.

Dragon Ball Kai episodio 47

Goku lancia la Genkidama, ormai completa, verso Freezer. Goku, Gohan, Crilin e Piccolo, pensando di avere vinto, pianificano il ritorno sulla Terra. Tuttavia, Freezer riesce a sopravvivere.

La password per scompattare l’archivio è dragonballforever

Per scaricare tutti gli episodi di Dragon Ball Kai in versione Bluray dovete cliccare il seguente link, dove vi porterà alla pagina dedicata sugli episodi.

Dragon Ball Kai è un anime di 159 episodi ideato per celebrare il 20º anniversario dalla prima trasmissione di Dragon Ball Z in Giappone, avvenuta nell’aprile del 1989. Questa nuova serie non è stata creata dal nulla, bensì apportando delle modifiche consistenti al vecchio anime Dragon Ball Z. La lettera “Z” nel titolo è stata, infatti, sostituita con la parola “Kai” che significa revisionato/modificato.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close