News

DB Super, annunciata l’edizione Full Color del manga, una ricca anticipazione dei primi tre volumi

Finalmente è stata annunciata in Giappone l’edizione Full Color del manga di Dragon Ball Super. I primi tre volumi saranno rilasciati insieme all’uscita del 12° volume del manga di Dragon Ball Super, quindi il 3 aprile 2020.

Il costo sarà di 570 Yen, circa 5 euro e saranno identici alle edizioni già uscite in bianco e nero. Non sappiamo se ci saranno bonus particolari, ma non crediamo.

Al momento dell’uscita, prevista per il 3 aprile sarà disponibile solo la versione digitale, dove si può acquistare direttamente tramite Amazon Japan.

DB Super Full Color, un piccolo estratto delle pagine a colori

In alcuni siti stranieri sono apparse in blocco alcune pagine per i 3 volumi che usciranno domani, sono pagine di esempio per visionare un po’ l’opera prima di acquistarla. Le pagine le potete vedere qui di seguito a forma di Gallery fotografica.

Dragon Ball Super Volume 1

Dragon Ball Super Volume 2

Dragon Ball Super Volume 3

In Italia ricordiamo che la pubblicazione è a cura della Casa Editrice Star Comics, al momento sono usciti 10 numeri e l’11° volumetto è previsto per la fine di aprile, Coronavirus permettendo!

Fonte: DB-z.com

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close