News

Super DB Heroes Big Bang mission, sinossi e data d’uscita del secondo episodio

Super Dragon Ball Heroes, il secondo episodio uscirà il 9 aprile 2020, ecco una prima sinossi

Tramite il sito ufficiale di Heroes è stata pubblicata una prima sinossi per il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes – Big Bang Mission – ed è stata aggiunta anche anche la data d’uscita per il 9 aprile 2020.

Ricordiamo invece che il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes – Big Bang Mission è stato pubblicato ad inizio marzo e potete trovare il nostro sub-ita a questo link.

Super DB Heroes – Big Bang Mission, sinossi dell’episodio 2

Titolo: Il piano di Fu! La minaccia del terrificante Albero dell’Universo

Trama: Goku e gli altri stanno affrontando Beerus in una battaglia all’ultimo sangue, ma non possono niente contro di lui. Ad un tratto fanno la sua comparsa anche Son Goku e gli altri guerrieri Xeno. Goku e gli altri alzando gli occhi al cielo scoprono la radice di un enorme albero, nei dintorni vedono Fu che è accompagnato da un uccello con delle piume nere.

La locandina del nuovo Arco Narrativo

Ricordiamo che gli episodi di Super Dragon Ball Heroes hanno una durata molto più breve degli episodi classici di un anime, infatti durano all’incirca 9 minuti. La serie ha lo scopo solamente di promuovere il gioco arcade di carte di Super Dragon Ball Heroes.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button