Dragon Ball FighterZNewsVideogame

DB FighterZ: disponibile il DLC di Kefla

Dragon Ball FighterZ, arriva il primo DLC per la Stagione 3, si tratta di Kefla

Bandai Namco ha rilasciato da ieri 28 febbraio 2020 il primo DLC per quanto riguarda la Stagione 3 di Dragon Ball FighterZ. Con il DLC si ha la possibilità di giocare con il personaggio di Kefla.

Il DLC che sblocca il personaggio di Kefla costerà come di consueto 4,99 euro, ovviamente sarà gratuito ai possessori del FighterZ Season Pass della terza stagione.

Kefla è la fusione delle due guerrieri Saiyan Caulifla e Kale, che grazie agli orecchini Potara riusciranno a fondersi insieme e creare una guerriera potentissima.

Il personaggio è incentrato su Forza e Velocità, grazie a questo mix si può colpire l’avversario ripetutamente e quando meno se lo aspetta.

Ricordiamo inoltre che avevamo annunciato anche il secondo personaggio giocabile in questa Stagione 3, che sarà Son Goku Ultra Istinto.

fighterz-pass-3
 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close