News

Super DB Heroes, data d’uscita e trama dell’arco Big Bang Mission

Super Dragon Ball Heroes, trama dell'arco narrativo Big Bang mission e data d'uscita del primo episodio

Avevamo annunciato non tanto tempo fa l’opening del nuovo arco Big Bang Mission per Super Dragon Ball Heroes in uscita in Giappone per il mese di marzo e di cui potete vederlo “Super DB Heroes, l’Opening 1 per l’arco Big Bang Mission

Sul sito ufficiale di Heroes possiamo notare la data d’uscita del primo episodio e una piccola trama sul nuovo arco narrativo. L’episodio come possiamo vedere dall’immagine sottostante uscirà il 5 marzo 2020 sul canale ufficiale di Youtube di Super DB Heroes.

Mentre Goku e gli altri si allenano nel Settimo Universo, all’improvviso appare un misterioso uccello inseguito da Trunks Xeno e dalla Pattuglia Temporale. L’uccello si chiama Tokitoki ed è una creatura importante per tutte le dimensioni.

Poi all’improvviso, Goku e gli altri sentono un’energia terrificante. Alzando lo sguardo al cielo vedono i 12 Dei della Distruzione! Anche le Divinità sono alla ricerca di Tokitoki?! Beerus vuole distruggere Tokitoki con il suo “Hakai”!

Goku e gli altri lo affrontano per proteggere l’uccello Divino. Ma all’improvviso, un’ombra misteriosa copre il cielo…
L’uomo misterioso di nome “Fu” inizia ad agire…

E così, ha inizio una nuova battaglia!!

Locandina Big Bang Mission

Ricordiamo che gli episodi di Super Dragon Ball Heroes hanno una durata molto più breve degli episodi classici di un anime, infatti duranto all’incirca 9 minuti. La serie ha lo scopo solamente di promuovere il gioco arcade di carte di Super Dragon Ball Heroes.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button