News

Dragon Ball Z: in arrivo un nuovo Set di Scacchi

Dragon Ball Z: in arrivo un nuovo Set di Scacchi ideato dalla casa produttrice di giochi da tavolo Usaopoly

La casa produttrice di giochi da tavolo “Usaopoly” ha annunciato sul suo sito ufficiale l’arrivo di un nuovo set di scacchi dedicato a Dragon Ball Z. Ricordiamo che in Italia un gioco di scacchi di Dragon Ball era stato portato dalla Deagostini.

Sempre tramite il sito ufficiale di Usaopoly vediamo anche una breve descrizione:

I più grandi guerrieri dei Tornei Mondiali si stanno preparando a una sfida imminente per superare in astuzia i tuoi nemici! Uno dei franchise anime più inconfondibili di tutti i tempi sta arrivando sulla Terra per consentire ai fan di iniziare un allenamento per un classico gioco di strategia a due giocatori. Il set di scacchi per collezionisti di Dragon Ball è in arrivo.

Inclusi anche Broly e Bojak

Dalle immagini presenti possiamo notare anche personaggi legati ai film di Dragon Ball, Come Broly o Bojak, che hanno avuto la loro comparsa in Dragon Ball Z: il Super Saiyan della leggenda e La minaccia del demone malvagio.

Ogni pezzo di gioco è stato contrassegnato da un personaggio e dal relativo ruolo, Goku per esempio è il Re della squadra bianca.

Le due squadre (bianca e nera) sono divise da guerrieri Z da una parte e dall’altra parte tutti gli antagonisti della Serie Z.

Preordine esclusivo

Il gioco da tavolo è disponibile con un preordine esclusivo presso GameStop o EB Games.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close