NewsVideogame

DB Legends: Hungry Monster, The Elegant Android e ZENKAI AWAKENING Goku Black

Dragon Ball Legends si aggiorna con Hungry Monster, The Elegant Android e ZENKAI AWAKENING Goku Black

Ecco l’aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

The Elegant Android

Periodo dell’evento:
dal 12 febbraio al 4 marzo 2020

Dragon Ball FighterZ viene introdotto in Dragon Ball Legends, esattamente fa la sua comparsa l’Androide 21. Completa la storia di questo evento per ottenere il personaggio Sparking Androide 21 e ottieni i Class Ups per potenziare al massimo il personaggio.

The Elegant Android Login Bonus

Periodo dell’evento:
dal 12 febbraio al 4 marzo 2020

Per festeggiare l’introduzione di Dragon Ball FighterZ su Dragon Ball Legends viene introdotto questo Login Bonus speciale all’evento “The Elegant Android“. Accedi al gioco per 7 giorni di fila per ottenere il personaggio di Androide 21 o potenziarlo grazie ai Z Power di Androide 21.

Hungry Monster

Periodo dell’evento:
dal 12 febbraio al 27 febbraio 2020

Per festeggiare l’introduzione di Dragon Ball FighterZ viene proposta questa nuova Summon dedicata all’Androide 21 in modalità Evil.
E’ in modalità Step-Up, di seguito la struttura dell’evocazioni.

StepChrono CrystalPersonaggiDettagli del contenuto
110031 SPARKING Assist Ticket
23005Garantito EXTREME o SPARKING
1 SPARKING Assist Ticket
370010 2 SPARKING Assist Ticket
4100010 Garantito EXTREME o SPARKING
1 SPARKING Assist Ticket
10 Legends Ticket
5100010 Possibilità di drop x2
1 SPARKING Assist Ticket
10 Legends Ticket
61000101 SPARKING Assist Ticket
10 Legends Ticket
7010Dopo lo Step 7 tornerete
allo Step 3

SPARKING Rarity Guaranteed Ticket Summon

Periodo dell’evento:
dal 12 febbraio al 5 marzo 2020

Colleziona i “Hungry Monster SPARKING Rarity Guaranteed Assist Tickets” per ottenere un evocazione speciale e vincere un personaggio Sparking Garantito. Bisogna avere 5 biglietti per poter fare l’evocazione. I biglietti si possono vincere giocando le missioni o fare l’evocazione tramite Step-Up.

Adventure! Drive Out the Oni! Part2

Periodo dell’evento:
dal 12 febbraio al 26 febbraio 2020

Continuano le Job Request legate all’evento “Adventure! Drive Out the Oni!“, ottieni tanti Job Request per poi scambiare i fagioli nel negozio dedicato e vincere tantissimi premi.

ZENKAI AWAKENING – Goku Black –

Periodo dell’evento:
dal 12 febbraio al 14 aprile 2020

Il Zenkai Awakening è un’abilità di evoluzione dei personaggi, Goku Black è il quinto personaggio che ha la possibilità di utilizzare la Zenkai Awakening. Fino alla conclusione dell’evento Summon si può ottenere il personaggio tramite lo Zenkai Awakening Summon Pack al costo di 300 Chrono Crystal, ogni evocazione fornirà casualmente un Awakening Z Power, necessario per l’evoluzione.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close