Dragon Ball FighterZNewsVideogame

DB FighterZ: trailer e dettagli sulla Stagione 3 in DLC

In arrivo la Stagione 3 per il videogioco Dragon Ball FighterZ con l'arrivo di Kefla

Bandai Namco ha confermato l’arrivo della Stagione 3 per il videogioco Dragon Ball Z Fighter Z, in arrivo nuovi personaggi giocabili.

In totale avremo 5 DLC per un totale di 5 personaggi extra giocabili, il primo ad essere annunciato per il 28 febbraio sarà Kefla di Dragon Ball Super.

Il secondo personaggio sarà invece Goku Ultra Istino, che però non abbiamo ancora una data di rilascio, pensiamo comunque verrà rilasciato per questa primavera.

DB FighterZ trailer Stagione 3 DLC

DB FighterZ, in arrivo la funzionalità Z Assist Select

Nuova funzionalità in arrivo per Dragon Ball FighterZ, si tratta della funzione Z Assist Select, il team di sviluppo vuole dare una rinfrescata al gioco in questa stagione 3.

I giocatori avranno la possibilità di utilizzare questo Attacco Assist, ognuno di loro avrà la possibilità di avere 3 tipi di attacchi Assist, ma sarà possibile sceglierne solamente uno nella schermata di selezione del combattente.
Grazie a questa funzionalità i giocatori potranno concatenare diverse modalità di combo.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dai uno sguardo anche...
Close
Back to top button
Close