NewsVideogame

DB Legends, Adventure! Drive Out the Oni!, Hyperdimensional Co-Op VS Gogeta e The Super Space-Time Duel #41

Dragon Ball Legends si aggiorna con nuovi eventi disponibili: Adventure! Drive Out the Oni!, Hyperdimensional Co-Op VS Gogeta e The Super Space-Time Duel #41

Ecco l’aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

“Adventure! Drive Out the Oni!”

Periodo dell’evento:
dal 5 febbraio al 12 febbraio 2020 per il Job Request
dal 5 febbraio al 26 febbraio 2020 per il Login Bonus

Disponibile Adventure! Drive Out the Oni!, viene diviso in due parti. Uno legato alle Job Request e un altro al Login Bonus. Durante il Job Request si possono vincere tanti fagioli e scambiarli al negozio dedicato dell’evento.

Hyperdimensional Co-Op VS Gogeta

Periodo dell’evento:
dal 5 febbraio al 26 febbraio 2020

La modalità cooperativa iperdimensionale è una battaglia multiplayer in cui tu e un amico (un altro giocatore) vi unite per combattere insieme un Boss. Scegli uno dei tre livelli di difficoltà: Principiante, Intermedio o Esperto!

Choice Battle!

Periodo dell’evento:
dal 5 febbraio al 15 febbraio 2020

All’interno di questo evento ci sono tre battaglie disponibili e si può provare solo una volta al giorno, quindi se vincere la prima battaglia dovrete aspettare il giorno dopo per provare la seconda battaglia.

The Super Space-Time Duel #41

space time duel

Periodo dell’evento:
dal 5 febbraio al 19 febbraio 2020

L’evento per le partite classificate Online si aggiorna con il Space-Time Due numero 41, grazie a questo evento online si potranno sfidare altri giocatori in partite multigiocatore e ottenere ad ogni incontro Job Requests e vincere tanti premi. Sono state sbloccate le battaglie di livello 5.000, di seguito potete trovare i ranghi.

RANGO DI BATTAGLIALIVELLO MASSIMO
1 ~ 91.000 (divino)
10 ~ 19Lv 2.000 (divino)
20 ~ 29Lv 3.000 (Divino)
30 ~ 50Lv 5.000 (divino)

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close