In Evidenza

Super DB Heroes, sinossi e data d’uscita per l’episodio speciale

Un episodio speciale per Super Dragon Ball Heroes sull'Oscuro Regno Demoniaco

Il 9 Gennaio è uscito il 19° e ultimo episodio di Super Dragon Ball Heroes, subito dopo hanno annunciato un episodio speciale per fine febbraio sull’Oscuro Regno Demoniaco.

Tramite il sito ufficiale di Heroes è stata pubblicata una prima sinossi per l’episodio speciale ed è stata confermata la data d’uscita per il 23 febbraio.

Super DB Heroes, sinossi dell’episodio Speciale sul Regno Demoniaco

Titolo: Battaglia Decisiva! I Pattugliatori Temporali contro il Re Oscuro

Trama: Xeno Trunks e Xeno Vegeth affrontano il Re Oscuro Magicabula. Nel frattempo i Pattugliatori Temporali e l’esercito del Regno Oscuro si affrontano in una battaglia all’ultimo sangue. Towa tiene in braccio un neonato dinanzi ad una spaccatura spazio temporale.

Bing Bang Mission da Marzo

A marzo invece inizierà il nuovo Arco Narrativo Bing Bang Mission, non sappiamo ancora la data ufficiale, verrà aggiornata appena avremo comunicazioni ufficiali in merito.

Ricordiamo che gli episodi di Super Dragon Ball Heroes hanno una durata molto più breve degli episodi classici di un anime, infatti durano all’incirca 9 minuti. La serie ha lo scopo solamente di promuovere il gioco arcade di carte di Super Dragon Ball Heroes.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close