Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

DBZ: Kakarot, in arrivo la macchina del tempo e nuove Quest Secondarie con Arale

Dragon Ball Z: Kakarot in arrivo un aggiornamento gratuito con nuove missioni secondarie e la macchina del tempo

A breve arriverà un aggiornamento gratuito per Dragon Ball Z: Kakarot, verranno introdotte nuove Quest Secondarie, legate specialmente al personaggio di Arale e al suo fedele amico Gatchan.

Per chi non lo sapesse Arale è il personaggio principale della serie “Dr. Slump e Arale“, che è stata una delle serie di punta del maestro Toriyama. Infatti ci sono stati anche diversi episodi speciali dove abbiamo visto Son Goku incontrare ed affrontare Arale.

In arrivo la macchina del tempo di Trunks

Un’altra aggiunta molto interessante in questo aggiornamento è quello dell’inserimento della macchina del tempo di Trunks, si potrà attivare solo una volta completata la storia, quindi dopo Majin Bu.

Grazie alla macchina del tempo si potrà rigiocare le missioni della storia principale e anche quelle secondarie. Credo sia fatto di proposito per incrementare così l’esperienza dei vari personaggi alla fine della modalità storia.

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close