NewsVideogame

DB Legends, Ultra Space-Time Summon #19, Legends New Year Adventure e Shallot Upgrade Missions

Arrivano nuovi aggiornamenti settimanali per il videogioco di Dragon Ball Legends

Ecco l’aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ultra Space-Time Summon #19

Ultra Space-Time Summon #19

Periodo dell’evento:
dal 15 gennaio al 25 febbraio 2020

Arriva una nuova Summon dedicata all’Ultra Space-Time, fanno il suo ingresso tra i personaggi Sparking Gogeta e Janenmba.

SPARKING Rarity Guaranteed! Ultra Space-Time Summon #19

Periodo dell’evento:
dal 15 gennaio al 9 febbraio 2020

Ottieni un personaggio Sparking garantito con l’utilizzo dei “ULTRA SPACE-TIME SUMMON ASSIST TICKET #19“, ricordiamo che bisogna averne 7 per poter fare l’evocazione e ottenere un personaggio Sparking.

Ultra Space-Time Login Bonus

Periodo dell’evento:
dal 15 gennaio al 5 febbraio 2020

Tramite il Login Bonus dedicato all’Ultra Space-Time Summon #19 si possono ottenere i Ticket necessari per fare l’evocazione speciale e ottenere un personaggio Sparking. Ricordiamo che per fare l’evocazione ci vogliono 7 Ticket.

Shallot Upgrade Missions – The Path to Evolution –

Per festeggiare l’introduzione di Shallot in versione Super Saiyan 3 sono state aggiunte nuove missioni per il personaggio di Shallot. Cosa aspettate a far diventare più forte Shallot?

Legends New Year Adventure

Periodo dell’evento:
dal 15 gennaio al 5 febbraio 2020

Per festeggiare il nuovo anno viene introdotto come di consuetudine delle nuove Job Request dedicate dove si può vincere delle Torte e scambiarle nel negozio dedicato.

Hyperdimensional Co-Op VS God of Destruction Beerus

Periodo dell’evento:
dal 15 gennaio al 5 febbraio 2020

Gli scontri in Coop si aggiornano con questa nuova battaglia contro il Dio della Distruzione del Settimo Universo. Alleati con un tuo amico e affrontalo senza esclusioni di colpi, tanti premi ti aspettano!

Main Story Part 6 Book 3 (NORMAL)

Main-Story-Part-6

Arriva finalmente la Part6 della Storia Principale del gioco con il titolo di “Showdown with the Evil Majin“, questa volta la storia è dedicata a Majin Bu. Il primo Book si chiama “The Immortal Evil Majin” e include 10 capitoli.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra l'articolo completo

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close