Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

Dragon Ball Z: Kakarot, in arrivo due Patch per il lancio del gioco

Dragon Ball Z: Kakarot in arrivo due patch per migliorare l'esperienza del nuovo videogioco di Dragon Ball

Manca veramente poco all’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, che uscirà il 17 gennaio in Italia, anche se su internet sembra che il Day One sia già rotto.

CyberConnect2 pubblicherà per il lancio di Dragon Ball Z: Kakarot ben du patch per sistemare gli ultimi problemi e migliorare l’esperienza di tutti i giocatori.

Le patch 1.01 e 1.02 vanno a migliorare l’esperienza del giocatore e sistemare diversi parametri di gioco. La patch 1.02 invece migliorare il caricamento del gioco riducendo i tempo di caricamento e aggiunge la sottostorie alla Quest principale, di seguito i dettagli.

Dragon Ball Z: Kakarot Patch 1.01

  • Funzionalità di sistema relative ai bonus

Dragon Ball Z: Kakarot Patch 1.02

  • Tempi di caricamento migliorati
  • Ora è possibile viaggiare direttamente verso la Karin Tower e la Capsule Corporation dalla World Map
  • Aggiunte le sottostorie
  • Aggiustato l’entry fee dei Time Attacks (avanzato)
  • Apportate altre modifiche

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

Fonte: PlaysationLife

 
Tags
Mostra l'articolo completo

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close