Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

DBZ: Kakarot, Clip “Countdown” -8/-3 giorni

Dragon Ball Z: Kakarot, continuano le Clip promozionale in attesa dell'uscito del videogioco

Ormai ci siamo! Manca poco all’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot in Italia, Bandai Namco ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale chiamata “Countdown”.

Nei giorni scorsi abbiamo visto le Clip dalla – 16 alla -9, oggi vediamo quelle che vanno dalla -8 fino alla -3. Ricordiamo che sono Clip promozionali che ci ricordano quanti giorni mancano all’uscita del videogioco di Dragon Ball Z: Kakarot, in uscita per il 17 Gennaio 2020.

dragon ball z kakarot

Tramite il profilo Twitter del gioco vengono pubblicato tutti i giorni dei video dedicati fino all’uscita del gioco. Il lancio di questa campagna è iniziato il 27 dicembre, di seguito vediamo gli ultimi video pubblicati.

Clip 12 – 8 giorni

Clip 13 – 7 giorni

Clip 14 – 6 giorni

Clip 15 – 5 giorni

Clip 16 – 4 giorni

Clip 17 – 3 giorni

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close