News

Toyotaro introduce l’anno del Topo con un bellissimo Artwork

Il 2020 è l'anno del Topo secondo il Calendario Cinese e sostituisce il segno del Maiale del 2019

Toyotaro l’autore del manga di Dragon Ball Super ci regala questo bellissimo Artowk per introdurre il segno del Topo secondo il Calendario Cinese.

Il segno del Topo sostituisce il segno del Maiale del 2019, l’Artwork illustra il Dio della Distruzione del Quarto Universo, Quitela (che è un topo) mettere KO il Dottor. Rota (che è appunto un Maiale).

Toyotaro introduce l'anno del Topo con un bellissimo Artwork

Il segno Zodiacale del Topo

Il Topo è il primo segno dello zodiaco cinese. Gli animali dello zodiaco sono, in ordine: Topo, Bue, Tigre, Coniglio, Dragone, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale. Seguendo cicli di 12 anni, ogni Capodanno cinese segna l’inizio di un nuovo anno zodiacale, al quale è associato uno dei 12 animali.

Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale.

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi dunque tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie originali.

Un adattamento manga è disegnato da Toyotaro e i testi di Akira Toriyama pubblicato sulla rivista mensile di Shueisha V Jump dal 20 giugno 2015.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close