Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

Dragon Ball Z: Kakarot, nuovo Trailer basato su Storia e Gameplay

Dragon Ball Z: Kakarot viene pubblicato un Trailer chiamato "This Time on Dragon Ball Z: Kakarot" direttamente dai canali ufficiali di Xbox

Dragon Ball Z: Kakarot arriverà in Italia il 17 Gennaio 2020 e sarà disponibile per Xbox One, PS4, Pc via Steam. Bandai Namco continua la promozione lanciando un nuovo Trailer pubblicato sui canali ufficiali di Xbox, che dopo qualche ora è stato rimosso. Siamo riusciti a reperirlo da altri canali Youtube non ufficiali.

Non sappiamo se la rimozione è avvenuta perché c’è stato un errore di pubblicazione, lo scopriremo se Xbox ripubblicherà a breve il video.

Nel nuovo Trailer possiamo vedere i combattimenti più iconici dell’anime, dai combattimenti contro gli Androidi (Cell compreso), agli scontri contro il nemico più temuto, Freezer.

Nel filmato possiamo vedere anche le varie attività che è possibile fare, volare con la sua nuvola d’oro, pescare, mangiare un sacco di cibo, cacciare dionosauri.

Durante la storia incontreremo diversi personaggi, alcuni di loro si potranno anche utilizzare nel gioco, che sono Gohan, Vegeta, Piccolo e Trunks del Futuro.

DBZ: Kakarot, Trailer Xbox

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

 
Tags
Mostra l'articolo completo

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close