In EvidenzaRelease Sub-ItaSuper Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes episodio 18 HardSubIta

Ieri in Giappone in occasione del Jump Festa 2020 è stato trasmesso il 18° episodio della serie promozionale Super Dragon Ball Heroes.

Le vicende del nuovo Arco Narrativo “Il Conflitto Universale” sono ormai arrivate alla sua conclusione, Hearts ha assimilato il Seme dell’Universo ed è diventato Onnipotente. Solo la fusione tra Goku e Vegeta riuscirà a fermarlo?

Per quanto riguarda gli episodi precedente potete visionarli qui. L’episodio dura come per i precedenti sui 9 minuti scarsi.

Di seguito potete trovare i link per scaricare la nostra release in direct link, torrent o streaming.

Super DB Heroes episodio 18 HardSubIta – Direct Link e Torrent –

La password per scompattare l’archivio è dragonballforever

Streaming

Super Dragon Ball Heroes episodio 18
Super Dragon Ball Heroes episodio 18

Ricordiamo che la serie non è un continuo di Dragon Ball Super, ma il suo scopo è solamente quello di promovuore il videogioco arcade Super Dragon Ball Heroes. Gli episodi durano 8 minuti circa.

Il prossimo episodio di Super DB Heroes uscirà ad inizio Gennaio del 2020, e sarà il penultimo della prima stagione. Da primavera inizierà la seconda stagione, come avevamo annunciaot qualche giorno fa.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close