News

DRAGON QUEST: Dai no Daibouken, annunciato un nuovo adattamento Anime

DRAGON QUEST: Dai no Daibouken, annunciato un nuovo adattamento Anime

Al Jump Festa 2020 tutti stavamo aspettando l’annuncio di Dragon Ball Super 2 o di un nuovo Movie di Dragon Ball. Al momento annunci non c’è ne sono stati, ma c’è un annuncio molto interessante.

Si tratta di un videogioco di DRAGON QUEST: Dai no Daibouken e di un nuovo adattamento Anime.

Il videogioco di Dragon Quest

Il giovo verrà sviluppato da Square Enix, che per quelli del settore vuol dire sicuramente affidabilità. E sarà prodotto da Ryutaro Ichimura. Non sappiamo ancora su quale piattaforme sarà disponibile, sicuramente non sarà un App Mobile.

L’anime di Dragon Quest

Per quanto riguarda l’anime sarà a cura di Toei Animation e inizierà la sua pubblicazione nell’autunno del 2020. Non abbiamo molti dettagli al riguardo, a parte il Trailer che è stato diffuso e che trovate di seguito.

Il manga originale è stato serializzato sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1989 al 1996.

Ha ispirato una serie animata in 46 episodi, andati in onda in Giappone tra il 1991 e il 1992, e tre film animati usciti nello stesso periodo.

 
Tags
Mostra l'articolo completo

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

One Comment

  1. NON CI CREDO…! Cercavo il manga per finire la seria animata iniziata 2 mesi fa ed ora spunta questo. Ho ritrovato la fiducia nel genere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close