Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

DBZ: Kakarot, Opening, Trailer e Gameplay di 12 minuti di Trunks

DBZ: Kakarot, Opening, Trailer e Gameplay di 12 minuti di Trunks

Manca veramente poco all’uscita del videogioco Action RPG di Dragon Ball Z: Kakarot, che è prevista per il 17 gennaio 2020 in Italia.

Bandai Namco rilascia l’Opening Cinematic, l’opening prende spunto dalla famosa sigla di Dragon Ball Z: “CHA-LA-HEAD-CHA-LA” del mitico Hironobu Kageyama.

DBZ: Kakarot, Trailer Tour per Orange City

Un nuovo video promozionale per quanto riguarda Dragon Ball Z: Kakarot, in questo brevissimo video possiamo vedere un Tour dell’ex Orange City, ora Satan City, che è stata rinominata così da Mr. Satan dopo aver sconfitto Majin Buu, o almeno così credono tutti.

DBZ: Kakarot, Gameplay di 12 minuti di Trunks del futuro

Bandai Namco svela alla presentazione del Jump Festa 2020 ben 12 minuti di Gameplay dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot, in particolare vediamo il Trunks del futuro in azione.

Possiamo vedere quando Trunks è arrivato sulla Terra e ha affrontato Re Cold e Mecha Freezer. Nella parte conclusiva possiamo vedere Trunks in un luogo ghiacciato a completare missioni secondarie.

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

 
Tags
Mostra l'articolo completo

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close