NewsVideogame

DB Legends, Ultimate Pickup, Main Story Part 6 e The Super Space-Time Duel #38

DB Legends, Ultimate Pickup, Main Story Part 6 e The Super Space-Time Duel #38

Ecco l’aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.

Legends Ultimate Pickup

Periodo dell’evento:
dal 11 dicembre 2019 al 24 dicembre 2019

Arriva una Summon ricca dei personaggi Sparking più potenti del gioco. Pronti ad evocare il vostro personaggio preferito? Di seguito possiamo trovare i personaggi Sparking che si possono vincere.

Legends Super Saiyans Vol.3

Periodo dell’evento:
dal 11 dicembre 2019 al 24 dicembre 2019

Il leggendario Super Saiyan Broly e Super Saiyan Broly sono tornati con questa Summon! Se viene utilizzata l’evocazione consecutiva si ha diritto al personaggio Sparking Garantito.

Legends Saiyans Vol.4

Periodo dell’evento:
dal 11 dicembre 2019 al 24 dicembre 2019

Il Super Saiyan Son Goku ritorna con questa Summon! Se viene utilizzata l’evocazione consecutiva si ha diritto al personaggio Sparking Garantito.

The Super Space-Time Duel #38

Periodo dell’evento:
dal 11 dicembre 2019 al 25 dicembre 2019

L’evento per le partite classificate Online si aggiorna con il Space-Time Due numero 38, grazie a questo evento online si potranno sfidare altri giocatori in partite multigiocatore e ottenere ad ogni incontro Job Requests e vincere tanti premi.

Main Story Part 6 Book 1

Arriva finalmente la Part6 della Storia Principale del gioco con il titolo di “Showdown with the Evil Majin“, questa volta la storia è dedicata a Majin Bu. Il primo Book si chiama “A Wall to Overcome” e include 9 capitoli.

Eventi di Ritorno

Legends Road – Goku (Youth) –

legends road

Rising Battle Broly

From the Original Series: Super Saiyan Broly

From the Original Series: Broly

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra l'articolo completo

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close