NewsVideogame

DB Legends: Ultra Space-Time Summon #18, Daily Login Bonus, Level 5.000 e le Gilde

DB Legends: Ultra Space-Time Summon #18, Daily Login Bonus, Level 5.000 e le Gilde

Arriva un super aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends che si aggiorna alla versione 2.0.0 per i dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.

Ultra Space-Time Summon #18

Periodo dell’evento:
dal 4 dicembre 2019 al 14 gennaio 2020

Arriva una nuova Summon dedicata all’Ultra Space-Time, fanno il suo ingresso tra i personaggi Sparking Bardack e Tapion.

SPARKING Rarity Guaranteed! Ultra Space-Time Summon #18

Periodo dell’evento:
dal 4 dicembre 2019 al 30 dicembre 2019

Bisogna collezionare i Ticket dedicati all’evento per poter fare un’evocazione speciale e ottenere un personaggio Sparking garantito. Bisognerà avere almeno 7 ticket e per vincerli si può utilizzare il Login Bonus dedicato o le missioni.

Level Cap Rising to 5.000

Una nuova classe livello è stata aggiunta, adesso è possibile aumentare i personaggi dal livello 3.000 a 5.000. Sono state aggiunte ovviamente anche Rising Soul 7 e Super Soul 6.

Le Gilde di Dragon Ball Legends

Con l’aggiornamento 2.0.0 sono state introdotte anche le Gilde. Cosa sono e cosa servono?

Puoi unirti ad una Gilda esistente oppure crearne una tua. Praticamente si tratta di una modalità Coop, si possono vincere tantissimi premi legati esclusivamente alle Gilde e fare un ottimo gioco di squadra.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button