NewsVideogame

DB Legends, Legends Oktoberfest, Master’s Pack 3, The Ultimate Fusion Warrior

DB Legends, Legends Oktoberfest, Master’s Pack 3, The Ultimate Fusion Warrior

Arriva l’aggiornamento settimanale per il videogioco Dragon Ball Legends per dispositivi mobile Android e iOS. È possibile scaricare la versione Android dal PlayStore. Andiamo a vedere di quali aggiornamenti si trattano.

Legends Oktoberfest

Periodo dell’evento:
dal 9 ottobre al 30 ottobre 2019

Una nuova campagna per ottobre è ora disponibile, collezionate piatti di salsicce per ottenere succulenti premi.

Per vincere i premi bisogna partecipare alle Job Request dedicate, si possono ottenere con il Login Bonus o partecipando a determinati eventi. Una volta ottenuto le salsicce si possono scambiare al negozio dedicato.

Legends Return – The Ultimate Fusion Warrior

Periodo dell’evento:
dal 9 ottobre al 4 novembre 2019

Super Vegeth edizione limitata è tornata insieme a questa Summon, si possono vincere tantissimi personaggi Sparking potentissimi. Di seguito tutti i personaggi disponibili Sparking della Summon.

Master’s Pack 3

Periodo dell’evento:
dal 9 ottobre 2019 al 1° aprile 2020

Arriva il Master’s Pack 3, si uniscono all’evocazione tantissimi personaggi Sparking, di seguito la lista di quelli in primo piano.

Main Story Part 5 Book 3 (NORMAL)

Arriva finalmente la Part5 della Storia Principale del gioco con il titolo di “Storm-Calling Female Warriors“, questa volta la storia è dedicata a Caulifla. Il secondo Book si chiama “The Warriors of Love Return!” e include 7 capitoli.

Main Story Part 3 Book 6 e 7 (HARD)

Arrivano anche i Book 6 e 7 in modalità Hard per la Main Stoty Part 3, ovviamente per sbloccarla dovrete aver completato già la versione Normal.

Eventi che ritornano

Ecco gli eventi che fanno il suo ritorno o vengono ripristinati, com’è successo per l’Ultra Space Time-Rush.

Dragon Ball Legends è un videogioco per smartphone per i dispositivi iOS e Android. Il gioco è strutturato per combattimenti 1 vs 1, si ha la possibilità di avere una squadra di tre combattenti. Durante il combattimento si hanno a disposizione 4 carte, ogni carta rappresenta una tecnica di difesa o di attacco. Durante il combattimento si possono ottenere le 7 Sfere del Drago, una volta riunite è possibile attivare il Rising Rush.

 
Tags
Mostra altro

Trunks02

Ha 38 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close