Dragon Ball Z: KakarotNewsVideogame

DBZ: Kakarot, Vegeta Badman si mostra in un Gameplay

DBZ: Kakarot, Vegeta Badman si mostra in un Gameplay

In Giappone è in corso il Tokyo Game Show 2019 e stanno arrivando sempre più notizie e gameplay sul nuovo videogioco di Dragon Ball Z: Kakarot.

Questa volta possiamo intravedere un gameplay di Vegeta, esattamente lo vediamo nei panni di Badman, con la famosa camicia rosa.

Vegeta sarà giocabile ad un certo punto della campagna, in questi video possiamo vederlo affrontare Tenshinan e alcuni scagnozzi di Freezer.

https://youtu.be/va6K9iTRdyk

Come abbiamo rivelato alcuni giorni fa, Dragon Ball Z: Kakarot uscirà in Italia dal 17 gennaio 2020 e coprirà tutte le Saghe, concludendo quindi con quella di Majin Buu.

DBZ: Kakarot, Vegeta Demo Gameplay

Ecco alcuni Screenshot presi direttamente dal video che potete trovare qui sopra.

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

DBZ: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z. Nessun altro gioco ha mai raccontato la storia con così tanti dettagli e una presentazione così vivida!

 
Mostra altro

Trunks02

Ha 39 anni, il suo nome reale è Daniele ed è Fondatore del sito Dragonballforever.it dal 2005, contribuisce attivamente alle notizie del sito e del forum. È un patito di videogiochi, predilige quelli su PS4.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio