DB FighterZ, data d’uscita per il personaggio di Gogeta SSGSS

- Pubblicato il 14 Settembre 2019 - 21:48
gogeta SGSS
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

DB FighterZ, data d’uscita per il personaggio di Gogeta SSGSS

Gogeta Super Saiyan Blu è il quinto pesonaggio giocabile del Fighter Season Pass 2 di Dragon Ball Fighter Z.

Gli altri personaggi sono stati Son Goku bambino di Dragon Ball GT, Janemba, Jiren e Videl. L’ultimo personaggio che uscirà sarà quello di Broly!

Direttamente dal Tokyo Game Show 2019, nel panel di V-Jump è stata annunciata la data d’uscita per il personaggio di Gogeta SGSS, uscirà il 26 settembre 2019.

Gogeta SSGSS Gameplay

Possiamo vedere di seguito diversi Gameplay mostrati alla fiera, dove vediamo Gogeta in azione, com’è successo durante il film Dragon Ball Super: Broly.

Gogeta SGSS sarà acquistabile su Playstation 4, Xbox One, PC via Steam e Nintendo Switch in due maniere. Direttamente dallo Store pagando il prezzo relativo del personaggio, oppure grauitamente tramite il FighterZ Season Pass 2.

Janemba il quarto personaggio giocabile

Ricordiamo che il quarto personaggio giocabile del FighterZ Pass 2 è Janemba e possiamo vederlo nel video di presentazione qui di seguito. Il personaggio è disponibile già da agosto tramite gli Store ufficiali o gratuitamente tramite il FighterZ Season Pass 2.

Dragon Ball FighterZ è un videogioco picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.