Dragon Ball Z: Kakarot, data di uscita per l’Europa e Saga di Buu

- Pubblicato il 12 Settembre 2019 - 11:31
Dragon Ball Z: Kakarot, data di uscita per l'Europa
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

Dragon Ball Z: Kakarot, data di uscita per l’Europa e Saga di Buu

Era solo ieri che avevamo annunciato la data d’uscita per quanto riguarda il mercato Giapponese, da poche ore è stata annunciata anche la data di uscita per il mercato Europeo.

Quindi in Italia Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 gennaio 2020 per Playstation 4, XBoxOne e PC.

Bandai Namco ha confermato che oltre alla versione Standard ci saranno anche la versione Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition, quest’ultima includerà un diorama con action figure, artbook con copertina rigida e custodia Steelbook.

Dragon Ball Z: Kakarot, data di uscita per l'Europa

Bandai Namco ha annunciato anche la presenza di un Season Pass (2 episodi originali e una nuova storia). Dobbiamo aspettare ancora altre notizie per capire bene i contenuti delle varie edizioni e i prezzi di lancio.

DBZ: Kakarot, Saga di Buu confermata

E’ stata annunciata anche la Saga di Buu, quindi nel gioco ci saranno da subito tutte le Sage di Dragon Ball Z, ecco la nota rilasciata dalla Bandai Namco e il relativo Trailer di presentazione della Saga di Buu.

Siamo anche felici di annunciare che l’arco narrativo di Buu sarà incluso nel gioco. I fan potranno quindi sperimentare fin dal lancio tutta la storia di DRAGON BALL Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri – in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

DRAGON BALL Z: KAKAROT, il più grande e accurato titolo a raccontare la vita di Goku (il Saiyan conosciuto anche come Kakarot), porterà i giocatori attraverso i gli archi narrativi più celebri di DRAGON BALL Z, farà incontrare gli amici più amati, combattere contro nemici potentissimi e svelerà alcuni dei misteri della storia di DRAGON BALL Z.

Fonte: Bandai Namco

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.