Dragon Ball Z: Kakarot, due nuovi Teaser rivelano Battle System e Missioni

- Pubblicato il 18 Agosto 2019 - 19:54
Dragon Ball Z: Kakarot, due nuovi Teaser
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

Dragon Ball Z: Kakarot, due nuovi Teaser rivelano Battle System e Missioni

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC entro il 2020, ma i fan più accaniti di Dragon Ball non vedono l’ora di giocarci il prima possibile, visto che il gioco promette molto bene.

Per alleviare un po’ l’attesa Namco Bandai ha deciso di rilasciare due nuovi Teaser, nei video possiamo intravedere un po’ il sistema di combattimento e le missioni della storia principale.

Dragon Ball Z: Kakarot – Story Teaser –

Dragon Ball Z: Kakarot sarà un Action RPG ambientato nel mondo di Dragon Ball, e promette di raccontare la Saga come mai è avvenuta prima d’ora, dichiarazione rilasciata dagli sviluppatori all’epoca dell’annuncio, quando il gioco era conosciuto ancora come “Project Z“.

DBZ: Kakarot – Battle Teaser –

Descrizione ufficiale del gioco

“Sviluppato in Giappone da CyberConnect 2, il gioco racconta la storia leggendaria di Dragon Ball Z, e porterà i giocatori in viaggio con un’avventura indimenticabile per provare battaglie e missioni, creando al contempo amicizie di lunga data, mentre lavorano per proteggere la Terra da terribili villain. Dragon Ball Z: Kakarot porterà anche risposte a domande riguardanti la storyline di Dragon Ball Z, attraverso divertenti missioni secondarie”.

Fonte: WCCF TECH

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.