Dragon Ball Super, i nuovi episodi dal 7 settembre

- Pubblicato il 14 Agosto 2019 - 16:02
Dragon Ball Super, i nuovi episodi dal 7 settembre
SEGUICI ANCHE SUL CANALE DI TELEGRAM

Dragon Ball Super, i nuovi episodi dal 7 settembre

Tramite la guida “simpleguidatv“, si aggiornano i palinsesti della prima settimana di settembre, e abbiamo una novità veramente molto interessante. Ritorna Dragon Ball Super, con nuovi episodi e un nuovo orario.

Dragon Ball Super, i nuovi episodi dal 7 settembre – Il Palinsesto –

L’orario è il sabato mattina, dal palinsesto vediamo due episodi. Quello delle 9:39 con l’episodio 116 che era l’ultimo trasmesso in Italia, e subito dopo alle ore 10:05 con l’episodio 117 in prima visione tv.

Dragon Ball Super, i nuovi episodi dal 7 settembre

La notizia da parte di Italia1 non è stata ancora ufficilizzata, quindi le cose potrebbero anche cambiare. Ma se dovessero rimanere così, possiamo pensare che ci saranno solamente due episodi alla settimana per il sabato mattino?

Attendiamo quindi notizie ufficiali per capire bene come verranno strutturati gli ultimi episodi della serie di Dragon Ball Super, che ricordiamo si concluderà con l’episodio 133.

Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia generale di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. Si tratta della prima serie televisiva inedita di Dragon Ball prodotta dal 1997 e la quinta in totale. L’opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji Television. In Italia i diritti sono stati acquistati da Mediaset, che trasmette la serie su Italia 1 dal 23 dicembre 2016.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.