Dragon Ball Super, disponibile in Italia l’ottavo volume del manga

- Pubblicato il 24 Luglio 2019 - 22:15
dragon ball super volume 8

Dragon Ball Super, disponibile in Italia l’ottavo volume del manga

La Star Comics distribuisce da oggi (24 luglio) l’ottavo volume del manga di Dragon Ball Super e sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e su Amazon!

Il settimo volume era uscito esattamente 3 mesi fa, il 24 aprile 2019. Possiamo quindi aspettarci l’uscita del prossimo numero tra 3 mesi? Fine ottobre? Giusto in tempo per il Lucca Comics 2019? Vediamo se Star Comics confermerà tale data, oppure preferirà rilasciarla ancora più avanti rispetto ai famosi 3 mesi.

I Capitoli presenti nel Tankōbon

37 – Risvegliati! Super Saiyan Kale
38 – L’ultima risorsa del Sesto Universo
39 – “Presagio” del risveglio di Goku
40 – Jiren contro il 7° Universo

DRAGON BALL SUPER

Volume: 7

Data d’uscita: 24/07/2019

Prezzo:
4,50 euro

Dimensioni: 11,5cm x 17,5cm

Stampa: B/N

Pagine: 192

Sovraccoperta: No

Cover con alette: Si

ACQUISTA SUL SITO DI STARCOMICS

ACQUISTA SU AMAZON

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!


I guerrieri più forti di tutti gli universi si sono riuniti per prendere parte al Torneo della Potenza. A causa della furia incontrollata di Kale, una Saiyan del Sesto Universo, gli sfidanti stanno scomparendo uno dopo l’altro. La squadra del Settimo Universo, “capitanata” da Goku, punta a vincere la battaglia per la sopravvivenza con i sei membri rimasti in campo… Ci riuscirà?!

Inoltre ricordiamo che l’ottavo volume di Dragon Ball Super è già il più venduto sullo store di Amazon. Un Boom di preordine per la casa editrice Star Comics.

dragon-ball-super-volume-8-amazon

Toyotaro (とよたろう, Toyotarō) è un mangaka giapponese che è stato scelto da Akira Toriyama come suo successore. Toyotaro è l’illustratore del manga Dragon Ball Super, inoltre collabora con i produttori della sua versione anime.

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.