Dragon Ball Super: Broly ti porta a Mirabilandia

- Pubblicato il 4 Giugno 2019 - 22:09
Dragon Ball Super: Broly ti porta a Mirabilandia

Dragon Ball Super: Broly ti porta a Mirabilandia

Koch Media e Anime Factory in collaborazione con il parco di divertimenti Mirabilandia organizzano “un operazione a premio” collegata alla vendita delle edizioni Home Video del film Dragon Ball Super: Broly.

In pratica acquistando una delle edizioni Home Video del film, di cui abbiamo già parlato in questo articolo, si può avere il diritto di avere un biglietto omaggio, ovviamente a fronte di due adulti paganti. Quindi per avere il biglietto omaggio dovete essere per forza in 3.

Dragon Ball Super: Broly ti porta a Mirabilandia, ecco il regolamento

REGOLAMENTO PER OPERAZIONE A PREMIO
EX ARTT.10 E 11 D.P.R. 430/2001

OPERAZIONE A PREMIO

VOUCHER 3X2 A MIRABILANDIA CON il film di DRAGON BALL SUPER: BROLY”

  • Soggetto promotore

Soggetto promotore è Koch Media Srl con sede legale in via Ripamonti, 89 20141 Milano.

  • Soggetto associato

Soggetto associato è Parco della Standiana S.r.l. con sede in Savio 48125 (RA) – I – Strada Statale 16 Adriatica Km 162.

  • Soggetto delegato

Soggetto delegato è PROMOSFERA Srl, con sede in Via Giusti 65/a – 21019, Somma Lombardo (VA). C.F. – P. Iva 02250050024

  • Prodotti e marchi promozionati

I beni promozionati sono le copie del film DRAGON BALL SUPER: BROLY, in versione DVD, Blu ray e Steelbook, distribuite nel periodo di durata della iniziativa e contrassegnati dal bollino della promozione. 

  • Soggetti destinatari

I soggetti destinatari sono tutti i coloro che acquisteranno una copia di prodotto in promozione contrassegnati dal bollino della iniziativa.

  • Obbiettivo della promozione

La presente promozione viene effettuata con l’intento di promuovere la vendita dei prodotti in promozione.

  • Durata dell’operazione a premio

L’operazione sarà annunciata a partire dal 31 maggio 2019

I prodotti in promozione saranno distribuiti a partire dal 20 giugno 2019, secondo i tempi di normale distribuzione dei prodotti attraverso i canali di distribuzione.  

Richiesta e fruizione dei voucher 3×2 entro il 3 Novembre 2019.

  • Modalità di svolgimento dell’operazione

Tutti i consumatori che avranno acquistato una copia del dvd/blu-ray/steelbook nel periodo di durata della promozione, riportanti sulla copertina lo sticker della promozione, troveranno al suo interno un voucher valido per l’ottenimento di un ingresso (adulto) al parco Mirabilandia in omaggio a fronte dell’acquisto di due ingressi adulti.

Il premio sarà contestuale all’acquisto, in quanto inserito nel prodotto stesso.

  • Natura e valore dei premi

Il premio è costituito da un voucher sconto 3×2 Mirabilandia, valido per redimere 3 ingressi al parco al prezzo di 2.

Si prevede la distribuzione di N. 18.000 voucher del valore unitario di 37,90 € iva inclusa.

Per fruire dello sconto, il consumatore dovrà consegnare alle casse del parco il coupon rinvenuto all’interno della confezione del dvd/blu-ray/steelbook.

Il voucher sarà fruibile entro e non oltre il 3 novembre 2019.

I tre ingressi al parco giornalieri sono validi contemporaneamente per il giorno stesso in cui viene consegnato il coupon 3×2 e pertanto consisteranno in tre ingressi giornalieri del valore di 37,90  € ciascuno (prezzo intero). Gli ingressi sono validi unicamente per l’ingresso al parco di Mirabilandia. 

Non è possibile richiedere il cambio/sostituzione del premio né il valore corrispondente in denaro per nessun motivo. Non è possibile richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’uso del premio.

Il Promotore si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

  • Ambito territoriale

I prodotti promozionati saranno distribuiti su tutto il territorio nazionale.

  • Pubblicità della promozione

La società promotrice comunicherà la promozione attraverso materiale POP esposto in alcuni dei punti vendita dove il prodotto promozionato e distribuito e attraverso uno sticker apposto sulla confezione del prodotto in promozione: il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

Il regolamento completo dell’operazione sarà pubblicato sul sito www.animefactory.it alla pagina: https://www.animefactory.it/dragon-ball-super-broly-operazione-a-premi-mirabilandia

  • Conservazione del regolamento

La suesposta dichiarazione, relativa al regolamento, redatta e autocertificata ai sensi dell’art. 10, comma 3 del D.P.R. 430/2001, è finalizzata alla conservazione presso la sede della società delegata Promosfera srl – via Giusti 65/A – 21019 Somma Lombardo, presso i cui uffici verrà conservata per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi alla sua conclusione.

  • Garanzie e adempimenti

La presente Operazione a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico.

In ottemperanza a quanto richiesto dal DPR 430/2001 art. 7, viene prestata idonea garanzia fidejussoria pari al 20% del montepremi.

Fonte: Anime Factory

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.